FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 10 dic 2008 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Mi ricordo in passato....quando vendevo la forza....o solo perchè il presunto tempo era scaduto....che tranvate nei denti e che stress....in giornate come questa.....che sono abbastanza frequenti....
 

peppe76

Rivoglio te!
ciao Fi!
allora questo 3° 8h non vuole chiudere proprio, oramai gli yankee bussano alla porta.
partito ieri alle 14.50 sembra proprio stia allungando, prob si cerchi l'allineamento con lo zio tom che è un po' in ritardo rispetto alla ciclicità.
conferma arriva dal walzer che ha trascinato il max ad oggi passando in variante 4.
mi spiego: a volte l'1-2-3 anzichè rimanere nell'ambito dei 3gg sconfina sui 4 e la cosa è detta "variante 4".
a dopo

é arrivato il momento di chiudere il 3 8h, la velocità ha attraversato dall'alto al basso lo zero.
Alle 11.48 avevamo chiuso il 4h.
 

marco_1962

Forumer storico
ciao Fi!
allora questo 3° 8h non vuole chiudere proprio, oramai gli yankee bussano alla porta.
partito ieri alle 14.50 sembra proprio stia allungando, prob si cerchi l'allineamento con lo zio tom che è un po' in ritardo rispetto alla ciclicità.
conferma arriva dal walzer che ha trascinato il max ad oggi passando in variante 4.
mi spiego: a volte l'1-2-3 anzichè rimanere nell'ambito dei 3gg sconfina sui 4 e la cosa è detta "variante 4".
a dopo

Ciao Ciampa, sto provando a seguire il conteggio di questo 4 giorni e fin qui mi ci ritrovo.

Però non ho ben chiaro se questo 4 giorni è il primo di un nuovo tracy partito venerdi scorso o l'ultimo del tracy precedente.

grazie

ciao

Marco
 

Clic

Forumer storico
Ultimo DAX chiuso. FIB ancora aperto ma sono pronto a blindare la posizione. Probabilmente il ritracciamento è rimandato a domani
 

Ciampa

Forumer storico
Ciao Ciampa, sto provando a seguire il conteggio di questo 4 giorni e fin qui mi ci ritrovo.

Però non ho ben chiaro se questo 4 giorni è il primo di un nuovo tracy partito venerdi scorso o l'ultimo del tracy precedente.
grazie
ciao
Marco

ottima domanda!

stanotte riguardando la situazione sul breve ho provato in tutti i modi a sostenere la posizione plantigrada ma non regge più!
col freddo che fa gli orsi si sono ritirati in caverna!
però c'è ancora il 3mesi che non quadra. prova a dare un'occhiata al 1° grafo col quale ho aperto il thread...
 

Robinhood333

Paperotrader
ottima domanda!

stanotte riguardando la situazione sul breve ho provato in tutti i modi a sostenere la posizione plantigrada ma non regge più!
col freddo che fa gli orsi si sono ritirati in caverna!
però c'è ancora il 3mesi che non quadra. prova a dare un'occhiata al 1° grafo col quale ho aperto il thread...

Te ne avevo palato anche stamattina.......ma non mi hai "cagato"...:(
 

Users who are viewing this thread

Alto