FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 10 dic 2008 (1 Viewer)

Clic

Forumer storico
Gli sciacalli dell'IDEM anche oggi hanno fatto diverse porcate. Dopo il furto mattutino si sono ripetuti nel pomeriggio andando a prendere un pò di stop in alto in 2 diversi momenti. Non escludo che in chiusura possano provare di nuovo l'assalto ai massimi odierni per portarsi in prossimità dei 20000.
 

Ciampa

Forumer storico
Te ne avevo palato anche stamattina.......ma non mi hai "cagato"...:(

mi riferisco alla sua durata: l'ultimo 3mesi se foss finito ven sarebbe durato 40gg ed è troppo poco. il min, vado a memoria, dovrebbe essere 42.
se non fosse finito significa che un nuovo min potrebbe arrivare entro il limite max di durata del 3mesi.
al contrario sul breve l'inversione sembra cosa fatta.
 

76felix

Moderatore
noto una perdita di forza

noto una perdita di forza...........

e-start001.jpg
 

marco_1962

Forumer storico
ottima domanda!

stanotte riguardando la situazione sul breve ho provato in tutti i modi a sostenere la posizione plantigrada ma non regge più!
col freddo che fa gli orsi si sono ritirati in caverna!
però c'è ancora il 3mesi che non quadra. prova a dare un'occhiata al 1° grafo col quale ho aperto il thread...

Grazie della risposta :)

Al di la del ciclo superiore, ogni tanto mi vado a guardare i tuoi grafici sul vecchio post divulgativo, te li ricordi vero?

Ipotizzando di essere nel 3° giorno della prima metà tracy e non sapendo come andrà a finire il tracy, avremmo davanti una giornata di short in ogni caso (cioè tracy al rialzo o al ribasso) che però non dovrebbe ritracciare tutta le salita dei primi tre giorni, ma fermarsi diciamo a uno dei livelli di fibonacci (per farla facile). sulla base della tua esperienza conviene sfruttarlo questo short intermedio o rimanere flat e posizionarsi long sul ritracciamento e poi short per chiudere gli 8 giorni?

grazie

Marco
 

Clic

Forumer storico
mi riferisco alla sua durata: l'ultimo 3mesi se foss finito ven sarebbe durato 40gg ed è troppo poco. il min, vado a memoria, dovrebbe essere 42.
se non fosse finito significa che un nuovo min potrebbe arrivare entro il limite max di durata del 3mesi.
al contrario sul breve l'inversione sembra cosa fatta.


Tu fai concidere la partenza del 60 gg con il 10 di ottobre. Invece secondo me è partito il 18 settembre.
 

Robinhood333

Paperotrader
mi riferisco alla sua durata: l'ultimo 3mesi se foss finito ven sarebbe durato 40gg ed è troppo poco. il min, vado a memoria, dovrebbe essere 42.
se non fosse finito significa che un nuovo min potrebbe arrivare entro il limite max di durata del 3mesi.
al contrario sul breve l'inversione sembra cosa fatta.

Grazie. Potrebbe essere solo un mensile...
 

Clic

Forumer storico
Gli sciacalli dell'IDEM anche oggi hanno fatto diverse porcate. Dopo il furto mattutino si sono ripetuti nel pomeriggio andando a prendere un pò di stop in alto in 2 diversi momenti. Non escludo che in chiusura possano provare di nuovo l'assalto ai massimi odierni per portarsi in prossimità dei 20000.

La chemio vi ci dovreste pagare con i soldi che rubate
 

Users who are viewing this thread

Alto