76felix Moderatore 13 Maggio 2009 #82 siamo alla fine del 3° 15gg di questo intermedio.... Allegati e-start003.jpg 345 KB · Visite: 141
76felix Moderatore 13 Maggio 2009 #84 GG84 ha scritto: felix hanno sganciato un altro missilino alle 14.15 visto? Clicca per allargare... probabile che hanno chiuso parte delle posizioni...... lo sapremo cn certezza fra 15 min........ HANNO CHIUSO POCHE POSIZIONI.... ANCORA +DI 41000 APERTE A QUESTO PUNTO IL MESSAGGIO è CHIARO Ultima modifica: 13 Maggio 2009
GG84 ha scritto: felix hanno sganciato un altro missilino alle 14.15 visto? Clicca per allargare... probabile che hanno chiuso parte delle posizioni...... lo sapremo cn certezza fra 15 min........ HANNO CHIUSO POCHE POSIZIONI.... ANCORA +DI 41000 APERTE A QUESTO PUNTO IL MESSAGGIO è CHIARO
mentino60 Forumer storico 13 Maggio 2009 #85 76felix ha scritto: linguetta di bayer....o si continua a scendere........ Clicca per allargare... Propendo per la prima ipotesi... Fra poco sfondiamo il min del 7maggio.... ops appena fatto....
76felix ha scritto: linguetta di bayer....o si continua a scendere........ Clicca per allargare... Propendo per la prima ipotesi... Fra poco sfondiamo il min del 7maggio.... ops appena fatto....
76felix Moderatore 13 Maggio 2009 #86 cmq.....ho fatto un errore a chiudere la posizione.......in queste situazioni di largo profitto si va in trailing....è l'ennesima volta...... ora siamo scesi dal treno.....chissà quando passerà la prox coincidenza.......
cmq.....ho fatto un errore a chiudere la posizione.......in queste situazioni di largo profitto si va in trailing....è l'ennesima volta...... ora siamo scesi dal treno.....chissà quando passerà la prox coincidenza.......
mentino60 Forumer storico 13 Maggio 2009 #87 76felix ha scritto: cmq.....ho fatto un errore a chiudere la posizione.......in queste situazioni di largo profitto si va in trailing....è l'ennesima volta...... ora siamo scesi dal treno.....chissà quando passerà la prox coincidenza....... Clicca per allargare... Dai secondo me siamo quasi arrivati.... le ultime parole famose...
76felix ha scritto: cmq.....ho fatto un errore a chiudere la posizione.......in queste situazioni di largo profitto si va in trailing....è l'ennesima volta...... ora siamo scesi dal treno.....chissà quando passerà la prox coincidenza....... Clicca per allargare... Dai secondo me siamo quasi arrivati.... le ultime parole famose...
76felix Moderatore 13 Maggio 2009 #88 adesso molto probabile una discesa fino a venerdì... così fregheranno a chi ha acquistato call .......
adesso molto probabile una discesa fino a venerdì... così fregheranno a chi ha acquistato call .......
76felix Moderatore 13 Maggio 2009 #90 Il fatto che sotto c'è un vuoto di volumi... Nei prox giorni l'atterraggio potrebbe essere a 18000