Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me siamo idealmente in chusura del 4gg iniziato il 7 maggio in chusura.
Per di più avendo fatto il max nel 1° 2gg dovremo chiudere con un minimo inferiore alla partenza del 7 maggio per cui la discesa non è ancora finita....
sul mini doppio min a distanza di un tick (la cosa non fa testo) e si considera il primo vale a dire quello delle 13.34 in questo momento oscillatori ciclici 2gg 8h e 4h tutti al ribasso ma le loro velocità (che anticipano) tutte al rialzo. questo dovrebbe significare che s'è appena concluso il 2gg partito lun11 alle 15.44 e infatti ho chiuso lo short
sul mini doppio min a distanza di un tick (la cosa non fa testo) e si considera il primo vale a dire quello delle 13.34 in questo momento oscillatori ciclici 2gg 8h e 4h tutti al ribasso ma le loro velocità (che anticipano) tutte al rialzo. questo dovrebbe significare che s'è appena concluso il 2gg partito lun11 alle 15.44 e infatti ho chiuso lo short