FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 13 mag 2009 (2 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
.......... intanto gli ho scattato una foto........ si sviluppa bene mi pare............

vai vai vai, che vai bene così !!!!
 

Allegati

  • WOLFE004.jpg
    WOLFE004.jpg
    130,1 KB · Visite: 101

76felix

Moderatore
.......... intanto gli ho scattato una foto........ si sviluppa bene mi pare............

vai vai vai, che vai bene così !!!!

quindi IL PUNTO 4 ...coincide col centro del mensile......


allora sposi la mia tesi ....

tracy iniziato il 28 apr..finito l'11

anche xkè il 7magg cn quell'apertura in gap up...e la successiva discesa...

era una giornata supermanipolata a dovere.....

cmq ancora troppo presto x trarre conclusioni.....
 

mentino60

Forumer storico
Secondo me siamo idealmente in chusura del 4gg iniziato il 7 maggio in chusura.
Per di più avendo fatto il max nel 1° 2gg dovremo chiudere con un minimo inferiore alla partenza del 7 maggio per cui la discesa non è ancora finita....
 

Ciampa

Forumer storico
sul mini doppio min a distanza di un tick (la cosa non fa testo) e si considera il primo vale a dire quello delle 13.34
in questo momento oscillatori ciclici 2gg 8h e 4h tutti al ribasso ma le loro velocità (che anticipano) tutte al rialzo.
questo dovrebbe significare che s'è appena concluso il 2gg partito lun11 alle 15.44
e infatti ho chiuso lo short
 

mentino60

Forumer storico
sul mini doppio min a distanza di un tick (la cosa non fa testo) e si considera il primo vale a dire quello delle 13.34
in questo momento oscillatori ciclici 2gg 8h e 4h tutti al ribasso ma le loro velocità (che anticipano) tutte al rialzo.
questo dovrebbe significare che s'è appena concluso il 2gg partito lun11 alle 15.44
e infatti ho chiuso lo short

Bravo Ciampa!:up::up::up::up:

Io purtroppo non sono entrato e cosi sono rimasto a guardare....:sad::sad:
 

minotauro

Forumer attivo
sul mini doppio min a distanza di un tick (la cosa non fa testo) e si considera il primo vale a dire quello delle 13.34
in questo momento oscillatori ciclici 2gg 8h e 4h tutti al ribasso ma le loro velocità (che anticipano) tutte al rialzo.
questo dovrebbe significare che s'è appena concluso il 2gg partito lun11 alle 15.44
e infatti ho chiuso lo short

ora hanno chiuso tutti, passati di mano 2000 contratti
 

Users who are viewing this thread

Alto