FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 13 mag 2009

scusa mila ricapitolando saremmo nel 2°gg del 6°tracy?o come credo non ho capito?grazie

mi butto e direi di sì confortato da mila che ritiene essere nel 3° 4h del 2° 8h.

chiedo a mila se nel frattempo questo 3° 4h si è chiuso ed in prospettiva la durata del 4° 4h che dovrebbe chiudere il 2gg.

Ho detto una kazzata?

Buongiorno anche a voi, il pc con l'estate mi va stretto, ma seguo quando posso e voglia anche voi ed in aprticorare Ciampa a cui rinnovo SSS.
Mi pare di aver capito che i conti delle banche sono + o - tutti taroccati, in quanto nn sìno obbligate a far vedere le loro "magagne" che hanno in pancia e saranno tenute al di fuori dei bilanci o sbaglio?
saluti

proprio così!
ciao

nel "bel paese" poi, quando mancano i soldi è il momento del riciclo.
ad esempio la zona termale di Abano è in crisi e allora arrivano i mafiosi siciliani a riciclare comprando gli alberghi in difficoltà. non contenti questi straffottenti pezzi di ***** se ne stanno tutto il giorno a chiaccherare a voce alta fermi al centro della zona pedonale, facendo sfoggio della loro impunità.
esattamente allo stesso modo: al fondo di questa crisi dei bancari la mafia ha avuto il via libera per riversare quantità di denaro mai viste prima. questo è il vero motivo per cui Milano sovraperforma rispetto alle altre piazze.

proprio così!
ciao

nel "bel paese" poi, quando mancano i soldi è il momento del riciclo.
ad esempio la zona termale di Abano è in crisi e allora arrivano i mafiosi siciliani a riciclare comprando gli alberghi in difficoltà. non contenti questi straffottenti pezzi di ***** se ne stanno tutto il giorno a chiaccherare a voce alta fermi al centro della zona pedonale, facendo sfoggio della loro impunità.
esattamente allo stesso modo: al fondo di questa crisi dei bancari la mafia ha avuto il via libera per riversare quantità di denaro mai viste prima. questo è il vero motivo per cui Milano sovraperforma rispetto alle altre piazze.

Molto probabile...non voglio pensare che sia stato addirittura richiesto l'aiuto...:up:

mi butto e direi di sì confortato da mila che ritiene essere nel 3° 4h del 2° 8h.
chiedo a mila se nel frattempo questo 3° 4h si è chiuso ed in prospettiva la durata del 4° 4h che dovrebbe chiudere il 2gg.
Ho detto una kazzata?

credo di avere la mia parte di colpa in questa confusione...
nell'apertura del thread non ho sostenuto che ora siamo nel 2° 8h del 6° 8gg
ho mostrato quali sono le ipotesi in gioco con pregi e difetti senza sbilanciarmi a favore dell'una o dell'altra.
però ho dato una sicurezza riguardante il ciclo a 2gg: non posso dire per il momento in quale 2gg siamo, ma in questo che siamo adesso siamo nel 2° 8h e, dalle 10.20 di stamattina, siamo entrati nel 4° 4h

Users who are viewing this thread

Back
Alto