FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 13 mag 2009

proprio così!
ciao

nel "bel paese" poi, quando mancano i soldi è il momento del riciclo.
ad esempio la zona termale di Abano è in crisi e allora arrivano i mafiosi siciliani a riciclare comprando gli alberghi in difficoltà. non contenti questi straffottenti pezzi di ***** se ne stanno tutto il giorno a chiaccherare a voce alta fermi al centro della zona pedonale, facendo sfoggio della loro impunità.
esattamente allo stesso modo: al fondo di questa crisi dei bancari la mafia ha avuto il via libera per riversare quantità di denaro mai viste prima. questo è il vero motivo per cui Milano sovraperforma rispetto alle altre piazze.

Si sta parlando di scudo fiscale.

Ecco dove sta il vero paradiso fiscale........nel bel paese.

riassunto di quest'ultimi 4 giorni...

zig zag sù....zig zag. giù...

gap up ...gap down

ma torniamo sempre a 19800-19900 come se fosse una calamita....e

dove c'è la maggior concentrazione di volume negoziato a quel prezzo...

in ogni modo oggi è la 15° candelina dal'inizio del nuovo mensile..e dopodomani ci sono le scadenze....

credo di avere la mia parte di colpa in questa confusione...
nell'apertura del thread non ho sostenuto che ora siamo nel 2° 8h del 6° 8gg
ho mostrato quali sono le ipotesi in gioco con pregi e difetti senza sbilanciarmi a favore dell'una o dell'altra.
però ho dato una sicurezza riguardante il ciclo a 2gg: non posso dire per il momento in quale 2gg siamo, ma in questo che siamo adesso siamo nel 2° 8h e, dalle 10.20 di stamattina, siamo entrati nel 4° 4h

Guarda........il mio TS è flat da un bel pezzo....e non fornisce nemmeno segnali.....e non ne fornirà ancora per un bel pezzo (almeno 4/5 ore nella migliore delle ipotesi...)

Il che conferma che è una fase/non-fase...

Credo a sentiment....che questa volta partirà un grosso movimento e chi c'è c'è.....poi sarà difficile corrergli dietro.....ma sono solo considerazioni di sentiment senza alcuna validità reale....

Guarda........il mio TS è flat da un bel pezzo....e non fornisce nemmeno segnali.....e non ne fornirà ancora per un bel pezzo (almeno 4/5 ore nella migliore delle ipotesi...)

Credo a sentiment....che questa volta partirà un grosso movimento e chi c'è c'è.....poi sarà difficile corrergli dietro.....ma sono solo considerazioni di sentiment senza alcuna validità reale....
Robin, con il cuore, il grosso movimento c'è stato da marzo ad oggi direi,

Ciao Robin, sempre a sentiment, pensi ad un movimento lungo o corto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto