FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 13 mag 2009 (1 Viewer)

traptrader

Forumer attivo
riassunto di quest'ultimi 4 giorni...

zig zag sù....zig zag. giù...

gap up ...gap down

ma torniamo sempre a 19800-19900 come se fosse una calamita....e

dove c'è la maggior concentrazione di volume negoziato a quel prezzo...

in ogni modo oggi è la 15° candelina dal'inizio del nuovo mensile..e dopodomani ci sono le scadenze....

La mia zona di attrazzione allargata e calcolata è 20013 up e 19796 down
in questo momento il mercato sta sotto.

Questa è una zona estrapolata dal range di ieri.
 

Robinhood333

Paperotrader
Robin, con il cuore, il grosso movimento c'è stato da marzo ad oggi direi,


Parlavo di time frame diversi....ovviamente....

Grazie.....comunque se vai a rileggermi.....proprio il 9 marzo o l'otto al massimo postavo che ero entrato con call 16000 giugno.....ma ho comprato proprio il 9......il mio cuore....e anche il mio portafoglio ringraziano....:up::up::lol::lol:

A sentiment.....ovviamente mi aspetto una correzione.....farà prima una base....magari anora per qualche giorno.....poi quando molti torneranno long....crollerà (intendo fino a 17000....)....ma sono solo chiacchiere...per me conta solo il mio TS.....
 

mentino60

Forumer storico
dove consideri la partenza?

Mi riferivo alla partenza indicata da Ciampa.
Solo che osservando ora con attenzione il grafico del mini sono più propenso a far partire l'8ore alle 13:05 di ieri anche se quello precedente pertito alle 15:45 dell'11 aprile sarebbe durato poco meno di 6 ore trovandosi in una zona di nessuno sotto al minimo per un 8ore ma più del max per un 4 ore.
Pertanto il 1° 4ore di questo 8 ore si sarebbe chiuso alle 16:45 di ieri e quindi ora ci dovremmo trovare in chiusura dell'8ore come da indicato.:up::up:
 

orcman

Forumer attivo
Ciao,
visto i recenti sviluppi ritenete plausibile ancora la mia ipotesi di partenza 8gg il 5/5 e di conseguenza questo è il 6° 8h?
 

Users who are viewing this thread

Alto