Operatività Indici & Futures - mer 16 apr 2008 (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
10 volte su 9, quando alle 9 i futures usa sono verdi di vari punti, dopo piano pino vanno sul rosso fino a che nn ci sono i primi dati macro. Anche oggi la giornata si deciderà dalle 14.30 in poi, scusate il discorso terra terra, ma tutto sommata pratico.
Sicuramente poi in base ai dati ad agli usa, ci potremo riattaccare al discorso di taylor e/o di gan, ma sempre con un occhio a quello che accade di la dall'alantico

saluti e buona giornata a tutti
 

Ciampa

Forumer storico
si sta facendo strada l'ipotesi che sul min delle 11.40 potrebbe essersi concluso l'8h partito ieri alle 13
 

snoopy

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
si sta facendo strada l'ipotesi che sul min delle 11.40 potrebbe essersi concluso l'8h partito ieri alle 13
A questo punto mi sono perso...se è così assisteremo ad un max inferiore a quello odierno ????
 

Valter49

Nuovo forumer
stoppato short a 31900, fiammata mi sa' a prendere gli stop, peccato potevo chiudermi a pari il tempo era scaduto, ben mi sta'.
:down: :wall:
 

Amo le donne

Forumer attivo
Valter49 ha scritto:
stoppato short a 31900, fiammata mi sa' a prendere gli stop, peccato potevo chiudermi a pari il tempo era scaduto, ben mi sta'.
:down: :wall:

Hai fatto bene a stoppare, mi sà oggi di giornata molto positiva anche se non sembra.....
 

Ciampa

Forumer storico
Amo le donne ha scritto:
Hai fatto bene a stoppare, mi sà oggi di giornata molto positiva anche se non sembra.....

c'è un metodo per evitare di mettersi contro-trend e va osservato con la stessa disciplina che richiede l'impiego degli stop
 

Users who are viewing this thread

Alto