Operatività Indici & Futures - mer 16 apr 2008

Ok quindi aspetteresti sempre l'ipotetica fine di un 8 hh e poi a seconda dei tuoi Gold entreresti su uno di questi valori, giusto?
Lo stop dove lo metteresti una volta entrato, sul valore di swing + basso o ti regoli in maniera diversa?
Tenkiu.

Byeeee

Ciampa ha scritto:
dici se fossi stato flat e non avessi nessun'altra tecnica oltre ai livelli GoldSwing?
un'ipotesi miserevole...
lasciami almeno la capacità di tirare una trend sui min... vedendo il rimbalzo avrei aspettato i 31900 per longare. in questo modo avrei "preso dentro" la partenza del nuovo 8h. e infatti i 31900 una volta passati sono stati testati solo una volta alle 14

short 32100 su R1, so' di essere contro trend ma da buon Bastian contrario ci provo, mi aspetto un finta a scendere degli Usa in apertura, stop sopra 32160.
:specchio:

Occhio che qua c'è qualcuno che bara!

Il bund (oggi buy day) preme per rompere in slancio al rialzo il minimo di ieri.

Il movimento rialzista è partito assieme a quello dei mercati azionari.. uno dei due è bugiardo! Quale sarà??

1208350849bund.png

Petizionatore6710 ha scritto:
Frequentando il tuo thread ho capito che sono le tue salde convinzioni a dare alla fine un'operativa positiva.

fortuna che almeno ci sei tu Pet :)

allora sappi che Mr Short domattina presto farà ancora un po' di salita

Valter49 ha scritto:
short 32100 su R1, so' di essere contro trend ma da buon Bastian contrario ci provo, mi aspetto un finta a scendere degli Usa in apertura, stop sopra 32160.
:specchio:

per ora non stoppo se l'sp500 fut. non passa 1350, rischio di prendere una mazzata ma mi sembra strano che gli americanos partano così decisi in open non è da loro, cmq anc'h'io rinnovo i complimenti a Ciampa per la precisione delle sue visioni dei cicli.
;)

Valter49 ha scritto:
per ora non stoppo se l'sp500 fut. non passa 1350, rischio di prendere una mazzata ma mi sembra strano che gli americanos partano così decisi in open non è da loro, cmq anc'h'io rinnovo i complimenti a Ciampa per la precisione delle sue visioni dei cicli.
;)

oh Valter, non si trada con "mi sembra strano" oppure "son bastian contrario"!

freddezza, disciplina e tecnica: queste sono le 3 cose che servono,
e bada bene: 2 su 3 sono caratteristiche psicologiche

Ciampa ha scritto:
oh Valter, non si trada con "mi sembra strano" oppure "son bastian contrario"!

freddezza, disciplina e tecnica: queste sono le 3 cose che servono,
e bada bene: 2 su 3 sono caratteristiche psicologiche
difatti ho detto che stoppavo nel momento che l'sp500 fut. passava 1350, per ora ha fatto 1349 di mx, vediamo.
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto