FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 25 feb 2009

sembra che l'ondata forte sia finita col dato negativo USA. Non sono riusciti a rompere i 15000 e allora si son calmati. Ma le trimestrali che stanno uscendo in ame sono comunque negative

La borsa vedrà il minimo 5/7 mesi prima della fine delle brutte notizie.....pertanto la prima parte del rally avverrà con l'uscita delle brutte notizie....trimestrali deludenti....ed è per questo che salirà e tutti penseranno...."non compro, con queste notizie"....

Oramai nn dipende + da noi, ma siamo in mano agli usa e se riusciranno a stare sopra i 7200, questo è lo spartiacque

Messo stop loss a 15100 entrato long a 15310

saluti

La borsa vedrà il minimo 5/7 mesi prima della fine delle brutte notizie.....pertanto la prima parte del rally avverrà con l'uscita delle brutte notizie....trimestrali deludenti....ed è per questo che salirà e tutti penseranno...."non compro, con queste notizie"....

Sempre è accaduto così e sempre accadrà. ma ora x farci contenti almeno un rimbalzino a chiudere i gap aperrto a 16260 lo potrebbe anche fare :)

saluti

Il mio TS da un minimo entro venerdì a 14600, chissà forse si sbaglia...

Il mio si è quasi sicuramente sbagliato visto che al 90% se la piglierà in cu.. :De io pure....:D

il bello è che si mette al ribasso.....occhio mi girerò anch'io ma per adesso stoppo a 15000 e basta....poi informo in anticipo come sempre....

anche il 4gg girato al ribasso.....
indicatore linea viola.......

dovrebbe aver converma con un nuovo minimo....

e-start006.jpg

Il mio si è quasi sicuramente sbagliato visto che al 90% se la piglierà in cu.. :De io pure....:D

il bello è che si mette al ribasso.....occhio mi girerò anch'io ma per adesso stoppo a 15000 e basta....poi informo in anticipo come sempre....
Comunque sono tempi duri per i TS l'unico che sembra pigliarci
di brutto è belluscone con il suo metodo basato sulle medie,
forse ha ragione lui tutto deve essere ridotto ad una semplicità
estrema...

Users who are viewing this thread

Back
Alto