Operatività Indici & Futures - mer 27 gen 2010 (1 Viewer)

dona46

Forumer storico
Scusa donà ma chi è questo un kamicazze che scrive? Mi sembra che sia un folle se è ancora in acqiesto con due (mini/fib) da 23800 e continua a comprarli x abbasssre il prezzo? E uno chi deve essere x seguirlo un paperone dei paperoni?

Mi sembra una strategia completamente fallimentare o mi sono perso qualcosa?

saluti e b. giornata a tutti

PS a Ciampa un abbaraccio di solidarità


ciao secoli, vuole semplicemente essere un confronto con chi opera su quello strumento, assolutamente indicazioni di operatività per i contatti di questo 3d. Però debbo anche far emergere l'onestà di un tizio che anticipa i suoi movimenti e non li mistifica. Ci sono molti che sono rimasti dentro su una conta sbagliata e forse potrebbe dare una mano:)
 

Ciampa

Forumer storico
per il momento è solo slittato l'inizio del nuovo 8gg;
il preced durerebbe, in questo modo, 10gg, niente di strano 1/5 in più
il walzer di Taylor batte oggi buy-day per cui calma e sangue freddo

in caso di un segnale importante lo comunicherò il più velocemente possibile
 

Ciampa

Forumer storico
il sistema mantiene la posizione long aperta ieri

126458321327io.gif
 

peppe76

Rivoglio te!
1264583278fib270110.jpg


Visto che ultimamamente non so dove mettere le mani, rimane questa canalizzazione parallela inclinata negativamente, le altre trend non hanno mantenuto, l'ultimo appiglio potrebbe essere la base di questo rettangolo
 

peppe76

Rivoglio te!
1264583278fib270110.jpg


Visto che ultimamamente non so dove mettere le mani, rimane questa canalizzazione parallela inclinata negativamente, le altre trend non hanno mantenuto, l'ultimo appiglio potrebbe essere la base di questo rettangolo


Anche 22000 sembrano un buon supporto, ma se non mantiene prox obiettivo 21700-21600.

Io spero che i 22000 possano bastare
 

secoli

Utente Senior
il sistema mantiene la posizione long aperta ieri

Ciampa nn mi dire che nn hai stoppato!!! Non sarebbe da un trader professionista come te! Lo so che la negazione che uno ha sbagliato l'entrata è forte, ma i prezzi dicano da che aprte va il mercato.

Certe regole di trading sono ferre specialmete su certi strumenti, nn ti vorrai abbandonare ad annacquare l'acquisto del mini

Mi sembra di rivivere un po i primi mesi del 2009, quando w.s. partiva bene e ripiegava sempre dai massimi di giornata x chiudere sui minimi: sia ieri laltro che ieri ha fatto così e certamente nn è un buon segnale.

Poi si potrà anche chiudere positivi, ma . . . . . Come sempre nessuno ha la "palla" e quel che contano sono i prezzi, ed il trend è decisamente down.

saluti
 

peppe76

Rivoglio te!
La base sotto è questa:
1264587275fib270110.jpg


non l'immagine di prima.

Vediamo che la base potrebbe essere 21800 dove passa la canalizzazione e una trend rialzista che passa da quelle parti
 

Ciampa

Forumer storico
Ciampa nn mi dire che nn hai stoppato!!! Non sarebbe da un trader professionista come te! Lo so che la negazione che uno ha sbagliato l'entrata è forte, ma i prezzi dicano da che aprte va il mercato.

Certe regole di trading sono ferre specialmete su certi strumenti, nn ti vorrai abbandonare ad annacquare l'acquisto del mini

Mi sembra di rivivere un po i primi mesi del 2009, quando w.s. partiva bene e ripiegava sempre dai massimi di giornata x chiudere sui minimi: sia ieri laltro che ieri ha fatto così e certamente nn è un buon segnale.

Poi si potrà anche chiudere positivi, ma . . . . . Come sempre nessuno ha la "palla" e quel che contano sono i prezzi, ed il trend è decisamente down.

saluti


sempre long da ieri

126458758827io.gif


cross rialzista del 4h

8gg durato 8+2gg dal 19gen
 

Users who are viewing this thread

Alto