lukas Forumer storico 27 Gennaio 2010 #31 Anche oggi l'AT non serve molto gli attori principali scenderanno in campo questa sera ,
dona46 Forumer storico 27 Gennaio 2010 #32 lukas ha scritto: Anche oggi l'AT non serve molto gli attori principali scenderanno in campo questa sera , Clicca per allargare... Beh nella simulazione qualche dindino a casa si è portato entrata a 130 uscita a 350 rientrata a 180 e ora vediamo x i tassi di interesse non credo che ancora possano esserci sorprese, non con la campagna di Obama in atto contro gli istituti finanziari
lukas ha scritto: Anche oggi l'AT non serve molto gli attori principali scenderanno in campo questa sera , Clicca per allargare... Beh nella simulazione qualche dindino a casa si è portato entrata a 130 uscita a 350 rientrata a 180 e ora vediamo x i tassi di interesse non credo che ancora possano esserci sorprese, non con la campagna di Obama in atto contro gli istituti finanziari
kadet Forumer attivo 27 Gennaio 2010 #34 mentino60 ha scritto: Si scendeeee Clicca per allargare... Manca ancora un pò !!!
gecko Forumer storico 27 Gennaio 2010 #36 sella out. quanto batte ora il fib??? Prima che butto tutto dalla finestra
marmitun Dilettante allo sbaraglio 27 Gennaio 2010 #38 gecko ha scritto: sella out. Quanto batte ora il fib??? Prima che butto tutto dalla finestra Clicca per allargare... 22090
gecko ha scritto: sella out. Quanto batte ora il fib??? Prima che butto tutto dalla finestra Clicca per allargare... 22090
alexw Nuovo forumer 27 Gennaio 2010 #39 gecko ha scritto: sella out. Quanto batte ora il fib??? Prima che butto tutto dalla finestra Clicca per allargare... 22090
gecko ha scritto: sella out. Quanto batte ora il fib??? Prima che butto tutto dalla finestra Clicca per allargare... 22090
secoli Utente Senior 27 Gennaio 2010 #40 gecko ha scritto: sella out. quanto batte ora il fib??? Prima che butto tutto dalla finestra Clicca per allargare... Pensavo che dipendese dal mio pc ed ho riavviato, ora funziona saluti
gecko ha scritto: sella out. quanto batte ora il fib??? Prima che butto tutto dalla finestra Clicca per allargare... Pensavo che dipendese dal mio pc ed ho riavviato, ora funziona saluti