Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci sono alte possibilità che, essendo nella sesta ora, il max di giornata sia stato fatto. se così fosse sarebbe pure il max dell'8gg dato che siamo nel 6° giorno
ci sono alte possibilità che, essendo nella sesta ora, il max di giornata sia stato fatto. se così fosse sarebbe pure il max dell'8gg dato che siamo nel 6° giorno
Non credo siamo al 6° giorno ma al 5°....e comunque i massimi appena visti sono di partenza di 4 giorni (come dicevo io) ieri pomeriggio...o mi sbaglio...
Bella da leggere l'analisi ciclica......ma preferisco il mio TS per far soldi....
Non credo siamo al 6° giorno ma al 5°....e comunque i massimi appena visti sono di partenza di 4 giorni (come dicevo io) ieri pomeriggio...o mi sbaglio...
Bella da leggere l'analisi ciclica......ma preferisco il mio TS per far soldi....
- Usa: Pil in calo oltre le attese
Negli Stati Uniti la lettura preliminare del prodotto interno lordo ha mostrato un calo del 6,1% nel primo trimestre 2009, contro attese per una contrazione del 4,9% e dopo il -6,3% del 4Q08.