Operatività Indici & Futures - mer 30 apr 2008

borsaro ha scritto:
In effetti per ora tutto torna: iniziato il nuovo 8gg non poteva che esserci un primo 8h al rialzo (e infatti a fatto il suo max nella 6° ora), adesso vediamo come prosegue.

esatto.
chiedo scusa se non riesco ad essere chiaro fino in fondo già in apertura del thread.
per le prox volte vedrò di specificare sempre la posizione dell'8h nell'8gg.

evitate i long, siamo in discesa del 30gg: mettersi contro-trend è molto peggio che pisciare contro-vento

Ciampa ha scritto:
esatto.
chiedo scusa se non riesco ad essere chiaro fino in fondo già in apertura del thread.

Questo poteva essere assolto dallo schema statistico che avevo proposto con tuoi opportuni miglioramenti.

Ciampa ha scritto:
esatto.

evitate i long, siamo in discesa del 30gg: mettersi contro-trend è molto peggio che pisciare contro-vento

Adesso ci manca ancora che devi chiedere scusa!! :lol:

Petizionatore6710 ha scritto:
Direi di parlarne di persona.
Che ne pensi ?

ero al telef e adesso non sei online

che ne penso? credo che prima di tutto si deve decidere esattamente cosa si vuole ottenere e poi studiare come poterlo realizzare.

L'incapacità di segnare un nuovo min porterebbe a pensare che alle 16,20 sia iniziato il nuovo 8h (atteso anch'esso al rialzo).

Tale scenario verrebbe smentito da un min inferiore a quello delle 16,20 formato nelle prime battute della prossima apertura a delimitare l'ottava ora del ciclo precedente.

Buon LONG week end

:ciao:

Ciampa ha scritto:
ero al telef e adesso non sei online

che ne penso? credo che prima di tutto si deve decidere esattamente cosa si vuole ottenere e poi studiare come poterlo realizzare.

Il che ne pensi era rivolto a parlarne di persona al "Ciampa's day"

Petizionatore6710 ha scritto:
Il che ne pensi era rivolto a parlarne di persona al "Ciampa's day"

che significa che vieni a Cavriago?

resoconto delle oscillazioni GoldSwing sul mini di oggi

120958745830gs.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto