Operatività Indici & Futures - mer 30 apr 2008

29 aprile 2008 alle 18:38 — Fonte: repubblica.it
I dati sul Pil americano che verranno diffusi domani evidenzieranno che l’economia procede “molto lentamente”. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, nel corso di una conferenza stampa. Bush ha comunque precisato di non conoscere ancora le stime per il primo trimestre 2008.

Inshar ha scritto:
almeno mi hai fatto sorridere! :up: :D

per il resto, io non ne posso più di attendere questo ribasso... ho le solite put 31.500 maggio che da 200 oggi mi valgono 35 :( perdo quindi oltre il 75% (e purtroppo ci ho messo tanti tanti soldini ... :( )

nessuno pensa che entro le scadenze possa recuperare qualcosa? chudere ora mi sembra errato (recupero quasi nulla), voi che dite? :-?

Siamo incastrati entrambi,io con future giugno,tu con opzioni maggio,una cosa è certa non ti conviene chiudere adesso,tanto perderci tutto è quasi identico a perderci il 75%.Se vogliamo guardare ai cicli dovresti chiudere attorno al 5/6 maggio,potresti recuperare abbastanza,dopo tale data penso si azzereranno entro scadenza del 16/5.

Ciampa ha scritto:
... e sono 5 ore e mezza dalla partenza dell'8h.
prox min in arrivo per la fine del III 2h

quindi dopo, alla conclusione del 1° 8h, abbiamo di fronte ancora la prima parte dell'8h al rialzo
2° 8h del 4 giorno.

poi ci sarà la carica degli short? Vero?

peppe76 ha scritto:
quindi dopo, alla conclusione del 1° 8h, abbiamo di fronte ancora la prima parte dell'8h al rialzo
2° 8h del 4 giorno.
poi ci sarà la carica degli short? Vero?[/quote

ovvio! ogni ciclo parte al rialzo!
ma siamo nei cicli a 8h della parte conclusiva del 30gg che si tradano shortando dal loro max oppure rimanendo short fino alla fine del 30gg

Ciampa ha scritto:
a ridosso del max di ieri: dovrebbe essere questo il momento buono per shortare

Stop sopra il max di ieri

Ciao,

Senza polemika, ma solo per capire meglio la tua strategia per ciclo tracy.
E mo che abbiamo rotto il 33160 di ieri e anche il 33145 di stamattina come la vedi per lo svolgimento del tracy?
Siamo sempre su quello iniziato il 15-4? ... o che?

Byeee

minotauro ha scritto:
sul grafico a 5 minuti, mi sembra si stia formando (sempre che i minimi recenti non vengano ritoccati al ribasso) un testa e spalla rovesciato, che potrebbe preludere ad una rottura del canale ribassista.

Ditemi, vi sembro un visionario? :D

non sono poi così tanto matto:(

claude19 ha scritto:
Ciao,
Senza polemika, ma solo per capire meglio la tua strategia per ciclo tracy.
E mo che abbiamo rotto il 33160 di ieri e anche il 33145 di stamattina come la vedi per lo svolgimento del tracy?
Siamo sempre su quello iniziato il 15-4? ... o che?
Byeee

ciao,
ieri alle 16.50 dovrebbe essere terminato il III 8gg e questo è il 1° 8h del IV.

Users who are viewing this thread

Back
Alto