Operatività Indici & Futures - mer 30 apr 2008

salve mamma mia non ci capisco niente con questo grafico ma ... come tradeorario sarei piu orientato short
quindi se alle 16,30 faccio solita operazione lo scrivo sperando che non scende prima perchè ho l'impressione che come se avesse un'attrazione verso i 33000 se li facesse prima delle 16,30 potrei pure pensare al long

avviso ai naviganti :
per chi trada il bund si metta long tempo 10 giorni dovrebbe fare 2 figure
è iniziato l'intermedio

intanto il futures nostrano mi ha fatto movimento prima mio orario

dal sito di antonio lengua:
bund di nuovo pronto per un rialzo : dopo la brusca discesa di settimana scorsa, il bund sta lentamente recuperando il livelli di resistneza : oggi ha creato una buona base in area 11390/00, e nonostante le ottime notizie sul fronte di crescita USA , non molla niente : sta ora rompendo l area 11410/12 (ora 11416) livello che per me rappresenta il punto dove potrebbe partire un rally.
con stop a 11490 si puo' provare un long, target 11447/52, 11490 e 11515.

serbuoo ha scritto:
salve mamma mia non ci capisco niente con questo grafico ma ... come tradeorario sarei piu orientato short
quindi se alle 16,30 faccio solita operazione lo scrivo sperando che non scende prima perchè ho l'impressione che come se avesse un'attrazione verso i 33000 se li facesse prima delle 16,30 potrei pure pensare al long

E' vero difficile da decifrare questo mercato.. su quello che hai scritto prima è interessante, io per ora mi sto concentrando sulla prima ora di contrattazione per non mettere molta carne al fuoco e ho notato da qualche simulazione che ho fatto che è profittevole in un ottica di brevissimo come la tua prendere il movimento contrario rispetto a quello che si forma dall'apertura sino alle 9,30..

Ciampa ha scritto:
ciao,
ieri alle 16.50 dovrebbe essere terminato il III 8gg e questo è il 1° 8h del IV.

Ok, capito in effetti questa ipotesi ci sta come chiusura tracy, anche se personalmente come struttura dei tracy, io vedo 2 tracy mentre tu ne vedi 1 dal minimo del 15-4.
Stamattina mi ha ingannato la rottura del fib a 32825 NON CONFERMATO, anche da mibtel, me ne sono accorto solo ora. Amen.
Cmq anche per me iniziato new tracy.
Mo vedem, sempre se siamo nel giusto, se va a rompere 33360 o no.

Byeeee

ora aspetto una candela rossa ampia come quella di tre minuti fa e se tocca area 33000 mi metto long 16,30 17,00 meno stai dentro e meglio è

claude19 ha scritto:
Ok, capito in effetti questa ipotesi ci sta come chiusura tracy, anche se personalmente come struttura dei tracy, io vedo 2 tracy mentre tu ne vedi 1 dal minimo del 15-4.
Stamattina mi ha ingannato la rottura del fib a 32825 NON CONFERMATO, anche da mibtel, me ne sono accorto solo ora. Amen.
Cmq anche per me iniziato new tracy.
Mo vedem, sempre se siamo nel giusto, se va a rompere 33360 o no.

Byeeee

In effetti per ora tutto torna: iniziato il nuovo 8gg non poteva che esserci un primo 8h al rialzo (e infatti a fatto il suo max nella 6° ora), adesso vediamo come prosegue.

serbuoo ha scritto:
borsaro messo long 33100 stop 33050 per tradeorario pero me ne scappo pure con 50 punti di profit

Stavo giusto pensando "vado a vedere sel serbuoo è entrato long dopo aver visto il segnale!". Attento però, perché siamo nella 7° ora del ciclo orario e deve fare il prossimo min circa alle 17,20 e più basso del precedente.. (altrimenti vuo dire che il ciclo si è chiuso prima e adesso siamo nella prima ora di quello nuovo).

Users who are viewing this thread

Back
Alto