FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 4 mar 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ciampa
  • Data di Inizio Data di Inizio
Intervengo poco nel forum,per adesso devo apprendere invece di dare indicazioni, ma faccio gli auguri di buon rientro a CIAMPA ,sperando con la sua presenza di capire meglio a che punto siamo graficamente.:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :ciao:

qualcuno usa prorealtime?

mi è successa una cosa strana

mi manca la serie dati dall 16: di ieri

ora mi ritrovo cn tutti gli indicatori sfasati....

qualcuno ha lo stesso problema??????:bleah:

In Banca sella hanno dato un avviso che dalle 16:09 alle 16:21 non sono arrivati i dati per i grafici: avviso "dati assenti per i grafici".

:rosa:
...piantiamola con l'appellativo "Maestro": una critica vale più di una lode...

livelli aurei (GoldSwing), outsider, max e min di ieri, apertura di oggi sul mini

12361547674gs.gif.jpg

...piantiamola con l'appellativo "Maestro": una critica vale più di una lode...

Sapevo che insegnavi e l'appellativo era solo a titolo di riconoscenza x quello che facevi! Visto che ti ha così infastidito ho provveduto subito, basta chiedere :up: ! Se poi ti piace ricevere solo critiche .... ben vengano anzi è da apprezzare.... l'importante è che poi rispondi sempre a chi te le rivolge altrimenti parliamo di retorica. :up:

Buona giornata

qualcuno usa prorealtime?

mi è successa una cosa strana

mi manca la serie dati dall 16: di ieri

ora mi ritrovo cn tutti gli indicatori sfasati....

qualcuno ha lo stesso problema??????:bleah:

ciao, confermo stesso problema.

sul future spmib buco dati dalle ore 16:08 alle 16:32 su grafico a 1 minuto

giocano sempre + sporco

Conteggio

Ciao ciampa e bentornato !
non mi trovo coi tuoi conteggi - secondo me il 4 giorni e' finito venerdi alle 14,45
Arn

BENTORNATO CIAMPA

:jolly:TS:
SEGNALE: LONG da 14230 2 contratti
POSIZIONE: FLAT
STOP:

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: REVERSE LONG da 14230
POSIZIONE: SHORT da 15350
STOP: STOP&REVERSE con due rilev. 15' consecutive sopra 14230

Se alle 10.30 sta sopra 14260 entro....con un contratto secondo TS sopra e due mini secondo TS sotto.....anche se sento puzza di stoppata....per adesso va bene così....

SSS a tutti.
Voglio ringraziare Ciampa per il libro che aveva suggerito qualche giorno fà. L'ho letto in un'ora. Ho visto qualche video su youtube di Migliorino. Personcina quanto meno eccentrica :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto