Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Indici & Futures - mer 4 mar 2009
Intervengo poco nel forum,per adesso devo apprendere invece di dare indicazioni, ma faccio gli auguri di buon rientro a CIAMPA ,sperando con la sua presenza di capire meglio a che punto siamo graficamente.
Sapevo che insegnavi e l'appellativo era solo a titolo di riconoscenza x quello che facevi! Visto che ti ha così infastidito ho provveduto subito, basta chiedere ! Se poi ti piace ricevere solo critiche .... ben vengano anzi è da apprezzare.... l'importante è che poi rispondi sempre a chi te le rivolge altrimenti parliamo di retorica.
Se alle 10.30 sta sopra 14260 entro....con un contratto secondo TS sopra e due mini secondo TS sotto.....anche se sento puzza di stoppata....per adesso va bene così....
SSS a tutti.
Voglio ringraziare Ciampa per il libro che aveva suggerito qualche giorno fà. L'ho letto in un'ora. Ho visto qualche video su youtube di Migliorino. Personcina quanto meno eccentrica