Operatività Indici & Futures - mer 7 mag 2008

allora come la penso io i big ci fanno aprire in gap up per far credere che si sale i lambs che la fanno da padroni dalle 9,00 alle 9,30 sembrano un po scettici allora che si fa si crea una trappola un po piu su beh è meglio non fantasticare sono le 9,32 io shorto e mi gioco i miei 50 punti

guardate bene quello che fa 9,30 10,30 potrebbe essere un condensato della giornata odierna e ogni tanto una sbirciatina anche all'indice non ce lo dimentichiamo mai
li si vedono meglio le prese di profitto o gli accumuli

Buongiorno!
Purtroppo come prevedevo i signori della borsa hanno deciso di non rtracciare, scegliendo la soluzione meno ovvia.
Inoltre come scrive Ciampa, il nostro future dovrebbe chiudere questo mensile entro lunedi, mentre per il Dax secondo il mio punto di vista si dovrebbe essere chiuso ieri per cui grosse discese non credo potranno esserci.
Quando si mettono in testa qualcosa inutile parlare di cicli, ipercomprato, MACD, Medie mobili o stocastico etc.
Io comunque non credo ad una ripartenza dell'azionario e quindi è probabile che la farsa a cui stiamo assistendo si esaurira prima dell'inizio dell'estate. Quest'anno invece del famoso detto, tanto caro agli americani "sell in may and go away", potrebbe valere quest'altro, "sell in june and go away"

serbuoo ha scritto:
clic io invece mi sembra di capire un gran laterale fino a ottobre

Non ho detto che si sprofonda ma da lì si dovrebbe riscendere per validare i minimi visti a marzo

la candela delle 9,36 piu ampia delle precedenti è quella che io chiamo "quella che chiama l'altra" cioè nell'arco di 9 15 minuti ne dovrebbe fare un altra

sono le 9,47 "quella che chiama l'altra" l' ha fatta e non mi piace tanto metto lo stop 33560

sono le 9,54 a adesso ho capito è questa "quella che chiama l'altra" no quella delle 9,47
ci puo stare

Attenzione perché potrebbe essersi chiuso il 4h, quindi potrebbe verificarsi un pò di recupero per poi ridiscendere a chiudere il ciclo di 8h.

Buongiorno,

sarà un caso che Unicredit ha volumi pari a 190.102.105 e perde -1.12?
Se vendono......... prima o poi Spmib scende e di brutto!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto