Operatività Indici & Futures - mer 7 mag 2008

Primo target del rialzo raggiunto, ora il prossimo è a quota del max di oggi, ma è molto rischioso il long in questa fase, meglio trailing stop stretti!

borsaro ha scritto:
Primo target del rialzo raggiunto, ora il prossimo è a quota del max di oggi, ma è molto rischioso il long in questa fase, meglio trailing stop stretti!

chiuso long, potrebbe essere un doppio max, si vedrà...

ieri senza guardare mi è andata bene oggi mi so stoppato di 15 punti
però chi avesse fatto il th 9,30 10,30 avrebbe gainato no
ora guardate 9,30 10,30 zoomatelo a 800 cioè 8 volte piu grande e pensate che potrebbe essere cosi la giornata borsistica
fantascienza? si
ma inseritela nelle probabilita

Petizionatore6710 ha scritto:
Scusa Ciampa,
non per sapere i fatti tuoi ma per regolare i miei,
ho SHORTATO senza STOP LOSS
tu a quanto l'hai ?
Cordialità.

scusate sono stato a zonzo tutta la mattina ed è pure una bella giornata!

ciao A. ho già scritto in apertura del thread che ho lo stop sui max, ma queste cose dipendono dal tipo di operatività che si segue.

ho dato uno sguardo veloce alla situazione che riassumo in questo modo prima di andare a pranzo: futusa rossi, hangseng ha chiuso pesante, alle 10 sembra si sia chiuso il 4h che sarebbe durato solo 2ore e 50'
a questa salita a ridosso dei 33700 seguirà la discesa a chiudere il ciclo a 2gg. ma sto andando a memoria, poi verifico.
infine non ho mai detto quando finirà il 30gg anche perchè ci sono più possibilità. anche per questo faremo delle ipotesi.
buon pranzo :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto