Operatività Indici & Futures - mer 9 gen 2008

shinobi69 ha scritto:
L'avevo detto io in tempi non sospetti, oggi pomeriggio, che domani si partiva e losi faceva alla grande... :D
Buon Long a tutti per domani... io lo ero da stasera a 15 minuti prima della chiusura, domani mattina non sarò presente per impegni di lavoro, ma tanto stavolta "intuivo" come andava e non me ne preoccupo assolutamente, per i miei calcoli e grafici il nuovo ciclo è partito e almeno per domani il Long c'è tutto!
night! :ciao:

scusami ma non eri long over da 38020.... o almeno cosi dichiaravi martedi scorso in close...?? ieri che hai fatto hai stoppato o mediato??

Si Ina, hai pienamente ragione, e in effetti ero a un passo dallo stop ieri, ma quando ho visto che ha rimbalzato sulla mia retta di supporto sulla Rete di Gann ho deciso di mediare, ho rischiato un pò ma ero abbastanza certo di oggi e l'ho fatto.. è andata bene direi!
Di solito non faccio operazioni del genere, ma questa volta valeva la pena mediare per recuperare, obiettivo target di chiusura posizione a 38500 con stop fisso (in caso di ritacciamento) a 38100...
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto