Operatività Indici & Futures - merc 24 ott 07

1193222184mwsnap047.gif

ecco

ma raga... a parte lo short di stamattina molto breve al momento sono fermo al palo... oggi secondo me è un gg davvero difficile... credo in un ribasso pure io... almeno fino a domani mattina e poi riparte al rialzo però potrebbe da qui andare al rialzo fino a wolly o i dati delle 16....?? almeno al momento ci stanno facendo vedere questo sui grafici... che fare??? al momento aspettare rotture importanti o su o giu...

1193225651cicli2.gif.jpg

ecco adesso che il 2gg è finito potete vederlo nei suoi sottocicli a 8 e 4ore.

x Orsobruno: un grafico con troppe linee è illeggibile. la semplicità è sinonimo di chiarezza

Ciampa ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1193225651cicli2.gif.jpg

ecco adesso che il 2gg è finito potete vederlo nei suoi sottocicli a 8 e 4ore.

x Orsobruno: un grafico con troppe linee è illeggibile. la semplicità è sinonimo di chiarezza

Si calcolando i minimi non fa una piega

Io comunque preferisco che a decretare la fine del due giorni sia la velocita' fucsia che incrocia la sua media ,prime che accada cio' long non mi ci metto

tra laltro essendo l'indicatore un indicatore di velocita' , non è detto che il taglio avvenga tra 8 ore esatte

Se i prezzi accelerano , accelera anche l'indicatore :up:

Buongiorno scusate ma come si costruisco i grafici dei cicli esiste qualche testo da cui prendere spunto grazie .

Madiba ha scritto:
Buongiorno scusate ma come si costruisco i grafici dei cicli esiste qualche testo da cui prendere spunto grazie .

Te li puoi costruire con qualsiasi software

Siamo appena sotto la trend

magari se la rompe con decisione potremmo fare la C up e decretare questa discesa come una onda B

Users who are viewing this thread

Back
Alto