Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Potremmo gia avere fatto il minimo di primo t-1.
Il 1. segnale orario era per la 5. hh di oggi (.. e per ora il minimo è stato fatto su tolleranza di 1. hh).
Se non regge, passerei a domani alla 1. hh oppure verso fine giornata (7-8 hh se ben ricordo).
Certo che di forza questo 15 gg ne ha veramente poka per ora ...:(


Byeee
Ottimo!:up:
Il minimo delle 15 di oggi, non rientra invece nella durata minima per un t-1, secondo le regole di Ciampa ovvero 4gg +/- 1/4 per cui mi aspetterei almeno un'altro minimo domattina.
Si di forza proprio non ce n'è per ora...:(
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ottimo!:up:
Il minimo delle 15 di oggi, non rientra invece nella durata minima per un t-1, secondo le regole di Ciampa ovvero 4gg +/- 1/4 per cui mi aspetterei almeno un'altro minimo domattina.
Si di forza proprio non ce n'è per ora...:(
Buondi' a tutti ,passaggio veloce sul forum ( sempre poco tempo ) ,leggendo i messaggi non mi torna il conteggio di kadet:( , il T+1 partito il 23/03 e' durato 7gg fino al 31 /03 , poi partito 2° tracy che ieri ha fatto max superiore al 1°tracy , quindi e' al rialzo e ha fatto max il 10 gg stoppato dalla trend riba degli ultimi 5 mesi , adesso si dovrebbe scendere a fare minimo inf. a mercoledi scorso sotto 22300 e superiore al prezzo di partenza del 23/03 .Se sono fuori conteggio pregasi vs visioni.Buon gain a tutti.:ciao:
 

kadet

Forumer attivo
Buondi' a tutti ,passaggio veloce sul forum ( sempre poco tempo ) ,leggendo i messaggi non mi torna il conteggio di kadet:( , il T+1 partito il 23/03 e' durato 7gg fino al 31 /03 , poi partito 2° tracy che ieri ha fatto max superiore al 1°tracy , quindi e' al rialzo e ha fatto max il 10 gg stoppato dalla trend riba degli ultimi 5 mesi , adesso si dovrebbe scendere a fare minimo inf. a mercoledi scorso sotto 22300 e superiore al prezzo di partenza del 23/03 .Se sono fuori conteggio pregasi vs visioni.Buon gain a tutti.:ciao:
... ciao
adesso sono impegnato dopo controllo !!!
 

claude19

Forumer storico
Ottimo!:up:
Il minimo delle 15 di oggi, non rientra invece nella durata minima per un t-1, secondo le regole di Ciampa ovvero 4gg +/- 1/4 per cui mi aspetterei almeno un'altro minimo domattina.
Si di forza proprio non ce n'è per ora...:(

E quale sarebbe la durata ideale del minimo del 4 gg, espressa in ore?
Sei sicuro che non stai dicendo cose non esatte?


Byeee
 

mentino60

Forumer storico
E quale sarebbe la durata ideale del minimo del 4 gg, espressa in ore?
Sei sicuro che non stai dicendo cose non esatte?


Byeee

Le durata minima sarebbe di 26ore mentre il minimo delle 14:30 di oggi contando dalle 17:15 del 31/03 sarebbe avvenuto dopo 23h:15min.
Il tempo minimo sarebbe dopo 3gg ovvero 26h.
Comunque eccoti la tabella completa.:)
 

Allegati

  • tabelladurataciclica.gif
    tabelladurataciclica.gif
    43,4 KB · Visite: 82

claude19

Forumer storico
Le durata minima sarebbe di 26ore mentre il minimo delle 14:30 di oggi contando dalle 17:15 del 31/03 sarebbe avvenuto dopo 23h:15min.
Il tempo minimo sarebbe dopo 3gg ovvero 26h.
Comunque eccoti la tabella completa.:)


Ok ho letto.
La durata ideale sarebbe di 34 hh circa e quindi applicando la proporzione di + o - 1/4, verrebbero fuori le 26 hh.
Niente da eccepire, è il bello dei cicli, ognuno li vede alla propria maniera:)


Byeee
 

mentino60

Forumer storico
Ok ho letto.
La durata ideale sarebbe di 34 hh circa e quindi applicando la proporzione di + o - 1/4, verrebbero fuori le 26 hh.
Niente da eccepire, è il bello dei cicli, ognuno li vede alla propria maniera:)


Byeee
Esatto!:D:D
Però i tuoi segnali sono spesso molto validi e secondo me potrebbe essere interessante avere i tuoi segnali da incrociare con la tabella sopra.
Nel frattempo stiamo scendendo per cui il prox minimo è atteso per domani mattina...
Alle 14:25 dovrebbe essere partito il 4° 8ore...
 

kadet

Forumer attivo
Buondi' a tutti ,passaggio veloce sul forum ( sempre poco tempo ) ,leggendo i messaggi non mi torna il conteggio di kadet:( , il T+1 partito il 23/03 e' durato 7gg fino al 31 /03 , poi partito 2° tracy che ieri ha fatto max superiore al 1°tracy , quindi e' al rialzo e ha fatto max il 10 gg stoppato dalla trend riba degli ultimi 5 mesi , adesso si dovrebbe scendere a fare minimo inf. a mercoledi scorso sotto 22300 e superiore al prezzo di partenza del 23/03 .Se sono fuori conteggio pregasi vs visioni.Buon gain a tutti.:ciao:
Eccomi mi aiuti a capire ...
io mi riferivo a questo minimo

1270653657pubblicazione1.jpg


cos'è che non capisci ....

nell'immagine ho interpretato bene la zona di chiusura ???

Ciao e grazie ... :up::up::up:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Eccomi mi aiuti a capire ...
io mi riferivo a questo minimo

1270653657pubblicazione1.jpg


cos'è che non capisci ....

nell'immagine ho interpretato bene la zona di chiusura ???

Ciao e grazie ... :up::up::up:
Kadet quello che non capivo era cosa avevi scritto alle 14.48 sul massimo del 3° 2gg non fatto nel 6° 2gg( forse l'ho capita male ) , io la vedo che nel 5° 2gg ( 2° tracy del T+1 ) abbiamo fatto max. superiore al 3°2gg e questo puo' bastare come max del T+1, per il resto sulla chiusura di questo T+1 il tuo grafo qui sopra e' perfetto.:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto