Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
leggendo gli ultimi post , butto giù due righe.........

Se ucg e intesa non riprendono quota è difficile supporre un long decente , e siccome che lo spread sul decennale Btp\Bund si sta allargando ben oltre i 300pb , visto la casereccia manovra finanziaria e la nostra classe politica che ha credibilità pari a zero , conviene essere molto cauti , la chiusura del gap ci può anche stare ..... con una ripartenza ideale dell 8h intorno le 10.30 dax , ma bisogna tenere conto che oggi gli yankee sono in festa e quindi per noi ominidi del vecchio continente sarà una giornata molto nervosa , intanto stiamo danzando intorno la trend che parte dal primo intermedio up del 2009 ,e passante per il minimo di maggio 2010

Nessuno spunto dai future usa sempre in rosso

Oggi poi non c'è nessun dato importante


P.S per Mila , ho notato sul 3d di Leo che cliccando sulle immagini queste si ingrandiscono , caricando in GIF e con una risoluzione maggiore dovresti ottenere lo stesso risultato ; ) , penso che gli utenti del topic gradiranno molto , pensaci.

Complimenti anche da parte mia per la millesima pagina , quando posso ti leggo sempre con interesse !
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
leggendo gli ultimi post , butto giù due righe.........

Se ucg e intesa non riprendono quota è difficile supporre un long decente , e siccome che lo spread sul decennale Btp\Bund si sta allargando ben oltre i 300pb , visto la casereccia manovra finanziaria e la nostra classe politica che ha credibilità pari a zero , conviene essere molto cauti , la chiusura del gap ci può anche stare ..... con una ripartenza ideale dell 8h intorno le 10.30 dax , ma bisogna tenere conto che oggi gli yankee sono in festa e quindi per noi ominidi del vecchio continente sarà una giornata molto nervosa , intanto stiamo danzando intorno la trend che parte dal primo intermedio up del 2009 ,e passante per il minimo di maggio 2010

La vedo esattamente come te. E solo per il gap. Senza considerare poi che sotto ne abbiamo un'altro da chiudere...
A me sebra che sul minimo attaule si sia chiuso un ciclo orario. Per cui un nuovo minimo dovrebbe arrivare prima di ripartire. Ma siamo troppo sul piccolo. Vedrem...
 

Mila

Mila
P.S per Mila , ho notato sul 3d di Leo che cliccando sulle immagini queste si ingrandiscono , caricando in GIF e con una risoluzione maggiore dovresti ottenere lo stesso risultato ; ) , penso che gli utenti del topic gradiranno molto , pensaci.

Ho controllato e salvo sempre in gif. Come risoluzione prendo quella standard che mi da il sf di cattura immagine di W7. Probabilmente Leo usa un sw immagini professionale. Non so. O almeno io non trovo il modo di variare le impostazioni di risoluzione in fase di salvataggio.
Oppure è lo zoom iniziale troppo basso.
Ma le vecchie immagini postate, diciamo fino ai primi di agosto, avevano lo stesso problema?
 

dona46

Forumer storico
leggendo gli ultimi post , butto giù due righe.........

Se ucg e intesa non riprendono quota è difficile supporre un long decente , e siccome che lo spread sul decennale Btp\Bund si sta allargando ben oltre i 300pb , visto la casereccia manovra finanziaria e la nostra classe politica che ha credibilità pari a zero , conviene essere molto cauti , la chiusura del gap ci può anche stare ..... con una ripartenza ideale dell 8h intorno le 10.30 dax , ma bisogna tenere conto che oggi gli yankee sono in festa e quindi per noi ominidi del vecchio continente sarà una giornata molto nervosa , intanto stiamo danzando intorno la trend che parte dal primo intermedio up del 2009 ,e passante per il minimo di maggio 2010

Nessuno spunto dai future usa sempre in rosso

Oggi poi non c'è nessun dato importante


P.S per Mila , ho notato sul 3d di Leo che cliccando sulle immagini queste si ingrandiscono , caricando in GIF e con una risoluzione maggiore dovresti ottenere lo stesso risultato ; ) , penso che gli utenti del topic gradiranno molto , pensaci.

Complimenti anche da parte mia per la millesima pagina , quando posso ti leggo sempre con interesse !

sono perfettamente d'accordo sia sul tipo di analici a largo raggio sia x i complimenti
 

dona46

Forumer storico
comunque le banche sono giàspolpate abbastanza, ora ci sono i giochetti intorno agli assicurativi e gli industriali quindi monitoro enel generali e impregilo
 

Mila

Mila
cmq se non fanno una manovra più credibile...non so dove andiamo a finire...

Maio...ci siamo già sul fondo. Serve altro? In Grecia hanno assalito il parlamento per queste proposte... in Spagna si sono seduti in Plaza del Sol.
Qui incrociamo le dita xè Endemol non fallisca e con essa il Grande Fratello...Nel frattempo ci sorbiamo trasmissioni culinarie anche per radio.
Si sa: dopo mangiato cala la stanchezza e si schiaccia un pisolino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto