ESATTO , stavo postando la procedura e mi hai bruciato sul tempo , si bisogna gestire l'immagine come allegato , come noti in questo modo alcuni particolari si vedono molto meglio
P.S io le immagini che posto le gestisco principalmente con questo software che ritengo ottimo :
Download Paint.NET 3.5.8 - FileHippo.com
leggero e semplicissimo da usare , puoi impostare come lingua anche l'italiano.
ciao
Se sono 1.000 è perché tutti abbiamo scritto qs in questo 3d...
in tre orette ho riletto quello che scrivevi e come suggerivi di operare in occasione della crisi libica e i massimi della nostra borsa appena alle spalle in quel frangente (18-25 febbraio per intenderci). poi sono passato alla chiusura dell'intermedio di marzo fino alla finta salita di fine giugno.
procedi sempre per piccoli passi, scrutando gap e oscillazioni orarie, il tuo metodo ti accompagna.
adesso se non interpreto male propendi per nuovi minimi, ma per l'analisi ciclica dell'8gg in corso è una condizione NON necessaria: sbaglio?
saluti affettuosi mila
longato su dicembre 14440....
...Si, preferisco sempre i piccoli passi. Ma lascio a te dire il perché.
andrea pazienza ha spiegato in un fumetto la conquista del west: <<prima un piede e poi un altro piede>> così l'hanno conquistato!
per tutto il resto...nuovi minimi, anche se sono a destra del grafico che hai messo
La verità è ancora più sottile rispetto alle conclusioni a cui arriva lei
cavoli suoi, se mai un giorno ci arriva, non tuoi