Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
ESATTO , stavo postando la procedura e mi hai bruciato sul tempo :up::lol: , si bisogna gestire l'immagine come allegato , come noti in questo modo alcuni particolari si vedono molto meglio ;)


P.S io le immagini che posto le gestisco principalmente con questo software che ritengo ottimo :

Download Paint.NET 3.5.8 - FileHippo.com

leggero e semplicissimo da usare , puoi impostare come lingua anche l'italiano.



ciao


Grazie, scarico e provo.
ciao
 

telone

Forumer attivo
Se sono 1.000 è perché tutti abbiamo scritto qs in questo 3d...

ben ritrovato, prima di tutto complimenti per la mole di lavoro e la qualità che sai esprimere, anche con il contributo degli altri che sai coinvolgere in questo tuo spazio.

in tre orette ho riletto quello che scrivevi e come suggerivi di operare in occasione della crisi libica e i massimi della nostra borsa appena alle spalle in quel frangente (18-25 febbraio per intenderci). poi sono passato alla chiusura dell'intermedio di marzo fino alla finta salita di fine giugno.
procedi sempre per piccoli passi, scrutando gap e oscillazioni orarie, il tuo metodo ti accompagna.
adesso se non interpreto male propendi per nuovi minimi, ma per l'analisi ciclica dell'8gg in corso è una condizione NON necessaria: sbaglio?

saluti affettuosi mila
 

Mila

Mila
in tre orette ho riletto quello che scrivevi e come suggerivi di operare in occasione della crisi libica e i massimi della nostra borsa appena alle spalle in quel frangente (18-25 febbraio per intenderci). poi sono passato alla chiusura dell'intermedio di marzo fino alla finta salita di fine giugno.
procedi sempre per piccoli passi, scrutando gap e oscillazioni orarie, il tuo metodo ti accompagna.
adesso se non interpreto male propendi per nuovi minimi, ma per l'analisi ciclica dell'8gg in corso è una condizione NON necessaria: sbaglio?

saluti affettuosi mila

Caspita...mi sento osservato :lol:.
E che scrivevo all'epoca?...stupidaggini come sempre.
Si, preferisco sempre i piccoli passi. Ma lascio a te dire il perché.
Ricorda sempre poi cosa tradi, quale ciclo.
Nuovi minimi? Dipende da quale hai come riferimento? Se parliamo dell'11 ago forse. Non ne sono ancora del tutto convinto che si vada sotto. Anche se è probabile. Aspettiamo.
Cosa?
La perdita del 26 ago

:up:
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
longato su dicembre 14440....

Si è alzata la tl sul 2'. Pur essendo scaduta è ancora valida.
Solo che è il gap che nn mi piace. Nessun tentativo di chiuderlo.
Il che, a volte, vuol dire che per oggi nn se ne parla.

Se contiamo i cicli a 2h potremo aver chiuso l'8h in open, ma dobbiamo aspettare la scadenza tempo max verso le 12.30 - 13.00.
Aspettiamo il pull back e vediamo se avviene su un 4h o un 8h.
Mi sa che ci tirano un altro pacco chiudendo il gap in over...
Peccato.
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
La verità è ancora più sottile rispetto alle conclusioni a cui arriva lei
 

Allegati

  • Donne_mil[1].pdf
    1,7 MB · Visite: 211
Ultima modifica:

telone

Forumer attivo
...Si, preferisco sempre i piccoli passi. Ma lascio a te dire il perché.

:up:

andrea pazienza ha spiegato in un fumetto la conquista del west: <<prima un piede e poi un altro piede>> così l'hanno conquistato!

per tutto il resto...nuovi minimi, anche se sono a destra del grafico che hai messo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto