Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
12.40 chiuso 4h. Max di controllo candella delle 11.30. Probabile primo target di questo 2° 4h. Successivo è l'attuale max. Se nn viene superato quelle delle 12.40 nuovi min in arrivo.
Target riba raggiunto (20 punti di differenza). Nuovo canale in costruzione su questo minimo.
Se si conferma l'8h partito ieri in chiusura minimo previsto per domani mattina...
 

mentino60

Forumer storico
Un saluto a tutti!
Fra ferie e lavoro da riprendere in questo periodo ho davvero poco tempo per scrivere.:(
Dalle prossime settimane, trasferte a parte, dovrei poter seguire con più calma.
Cerco almeno di non perdermi i momenti salienti e secondo me oggi potrebbe essere un momento interessante.
Sul dax siamo a 12 candele che potrebbero indicare la fine del t+1 e stiamo facendo una candela daily in gap down che nei giorni a seguire è praticamente sempre stata accompagnata da inversione di trend.
Attendo l'incorcio al rialzo delle medie che controllano il 4ore e mi metto long.:)
:ciao:
 

ludwigii

Forumer storico
Un saluto a tutti!
Fra ferie e lavoro da riprendere in questo periodo ho davvero poco tempo per scrivere.:(
Dalle prossime settimane, trasferte a parte, dovrei poter seguire con più calma.
Cerco almeno di non perdermi i momenti salienti e secondo me oggi potrebbe essere un momento interessante.
Sul dax siamo a 12 candele che potrebbero indicare la fine del t+1 e stiamo facendo una candela daily in gap down che nei giorni a seguire è praticamente sempre stata accompagnata da inversione di trend.
Attendo l'incorcio al rialzo delle medie che controllano il 4ore e mi metto long.:)
:ciao:

oh meno male che c'è Mentino ottimista, il ritorno di Mentino, l'ultimo degli eroi :D
 

Mila

Mila
Un saluto a tutti!
Fra ferie e lavoro da riprendere in questo periodo ho davvero poco tempo per scrivere.:(
Dalle prossime settimane, trasferte a parte, dovrei poter seguire con più calma.
Cerco almeno di non perdermi i momenti salienti e secondo me oggi potrebbe essere un momento interessante.
Sul dax siamo a 12 candele che potrebbero indicare la fine del t+1 e stiamo facendo una candela daily in gap down che nei giorni a seguire è praticamente sempre stata accompagnata da inversione di trend.
Attendo l'incorcio al rialzo delle medie che controllano il 4ore e mi metto long.:)
:ciao:

Se guardi al dax allora è probabile un minimo in gap domani in apertura a segnare la 12^ candela daily
 

Mila

Mila
Se facciamo un nuovo minimo anche l'ipotesi che alle 12.40 si sia chiuso un 8h partito alle 10.20 di venerdì gira a ribasso.
A ribasso anche la visione di un 8h partito sul minimo di apertura.
Ed anche quella di un 8h partito ieri in chiusura.
Il che fa dire supporre, visto che siamo nel 16 Daily, un 2gg di allungo.
Cosa si vuole per smentire tutto questo?
Solo un troncamento che da oggi può essere possibile in qualsiasi momento.
E cosa può darci il troncamento?
 

Mila

Mila
Solo la tenuta del supporto a 14.500. Dove un long ci sta bene.
Solo se tiene xò.
Ormai ci stiamo avvicinando. Rimanendo sempre in zona target
 

Mila

Mila
Rotto.
Il target del canale odierno è:

a rialzo: 14.435 - 15.618
a ribasso: 14.032 - 13.910

nn credo che andiamo a target oggi. Rientriamo sul bordo inferiore prima. Quindi sul supporto.
Perso ma ancora in attesa di conferma.
 

mentino60

Forumer storico
oh meno male che c'è Mentino ottimista, il ritorno di Mentino, l'ultimo degli eroi :D
:lol::lol::lol:
Ottimista con tutto quello che si sente in giro è un parolone!:D
Penso che dovremmo essere in chiusura t+1 e magari anche di intermedio e spero che la statistica sia dalla mia parte e la candela di oggi sul dax sia valida per un rimbalzo nei prossimi giorni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto