Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Per ora la tl del mensile regge la discesa e si configura come un test da sopra; mentre quella del T+1 ha bloccato la giornata di ieri (in assenza di un minimo inferiore all'11 ago è questa che vale).
Attuale max proprio sul supporto.
Per oggi abbiamo due possibilità. Entrare fino al supporto e poi alla tl riba sul 16gg. Oppure entrare sul supporto con stop immediatamente sotto (inizialmente di 70 punti, poi di 50 fino a due tick per poi andare in stop profit) non superiore ai 70 punti per il rapporto di kelly (lo stop intraday giusto, ne abbiamo già parlato, è sui 220 punti: una enormità, ma quello è).
 

Mila

Mila
Un avviso. Giiustamente si comincia a parlare di spostarci sull'Eurostox 50 (o 100) in presenza del perdurare del blocco degli short.
L'Eurostox è ti proprietà tedesca ed attualemente non limitato nelle opertività. Inoltre stanno per uscire due grosse banche italiane ivi quotate.
E con questo Max è contento. E lo sapremo solo quando leggeremo "MaxGain"...
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Un avviso. Giiustamente si comincia a parlare di spostarci sull'Eurostox 50 (o 100) in presenza del perdurare del blocco degli short.
L'Eurostox è ti proprietà tedesca ed attualemente non limitato nelle opertività. Inoltre stanno per uscire due grosse banche italiane ivi quotate.
E con questo Max è contento. E lo sapremo solo quando leggeremo "MaxGain"...

Buongiorno Mila!
Purtroppo anche per Eurostoxx sono tempi difficili.... e per il momento è dura leggere gain.... staremo a vedere se si decidono ad una ripartenza o ci stanno preparando ancora un t+1 ribassista?
Un saluto a tutti!
 

mentino60

Forumer storico
Mamma mia Mila qunato sei veloce a scrivere!
Fai prima tu a scrivere che io a leggere!:D

Attendo la chiusura di questo 4ore e poi vedo per il long...

Ma che voi sappiate si può shortare con etf xbr?
 

Mila

Mila
Mamma mia Mila qunato sei veloce a scrivere!
Fai prima tu a scrivere che io a leggere!:D

:lol:

devo fare così, ovvero più post con poche righe, xè una volta, scrivendo con il portatile, una combinazione di tasti mi annullava tutto. Ovvero tornava alla pagina precedente di internet perdendo tutto. Puoi immaginare l'incazzatura.
Così almeno perdo qualche riga...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto