Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
Ameri-cani indecisi sul da farsi in apertura , il daily iniziato alle 15.45 del 02/09 sul Nasdaq potrebbe scaricare il macd in apertura costringendoci a fare nuovi minimi amplificando le perdite intorno al 2% sul nostro versante , chiusura ideale "loro" alle 15.45 del fuso nostro , ma è probabile anche un allungo , intanto giornaliero sul DAX partito alle 16.15 di ieri , mentre noi alle 9.30 abbiamo fatto un minimo minore scombinando la sincronia quindi o 8h è al ribasso e noi lo abbiamo decretato subito in mattinata , oppure se il Dax riescie a difendere il minimo di partenza , noi scontiamo tutta la situazione paese e il peso sui bancari che sono afflitti dallo spread fra i titoli di Stato tricolori e il Bund , ma è molto probabile che il Dax ci segua e chiudiamo al ribasso entrambi per poi risalire tutti e tre italia-germania-usa da un minimo comune , ovviamente sempre se gli yankee avranno la forza di risalire.
 
Ultima modifica:

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
La Camusso (come rappresentante della Cgl) non è esente da colpe. L'affare delle dichiarazioni dei redditi non suggerisce nulla? Dai dati che avevo nel 2006 facevano milioni (sopra i 10) di dichiarazioni all'anno a cui lo stato restituiva 50 euro e più. Poi per una virgola in più prendevano soldi anche dal cliente.
Certo questo vale per tutti i sindacati. Ma i soldi sono soldi.
eccetera...
Poco da fare, ha ragione Gandhi[/QUOTE]


si è vero , non sappiamo più scegliere le persone giuste per guidare il paese , merito dell' ignoranza dilagante e di troppi interessi in ballo.
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
Pubblico un' email che mi ha inviato Sociètè Genèralè


Per quanto a nostra conoscenza, sulla base degli elementi da lei forniti, riterremmo che la sua operatività non sia in contrasto con la citata normativa, ma al riguardo teniamo a precisare che non possiamo assumerci alcuna responsabilità in materia e pertanto la invitiamo a formarsi una sua opinione in materia con l'eventuale ausilio del suo consulente/intermediario.

Rimanendo a Sua disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento, Le inviamo cordiali saluti.

Lyxor International Asset Management
Gruppo Société Générale





P.S

Il mio intermediario ha detto che non ha elementi sufficienti per fornirmi una risposta precisa


:rolleyes:
 

mentino60

Forumer storico
E anche oggi anche sul dax siamo diretti verso nuovi minimi...
La candela daily di ieri per ora sta ancora svolgendo il suo lavoro di candela di inversione o quantomeno di candela seguita da un rimbalzo nei giorni successivi perchè nei casi precedenti si è anche andato un pò sotto il minimo di tale candela prima di invertire il trend.
Il minimo del ciclo (sul dax e anche da noi) è atteso idealmente verso le 16.
Magari stavolta troncano e ripartono al rialzo!:lol::lol:
Le faccine sono da risata isterica perchè non ci credo molto!:p
Vediamo...
 

Mila

Mila
Il dubbio espresso stamattina era di un ulteriore 2gg ribassista per fare un minimo comune con il dax. Di contro alcuni indicatori hanno iniziato a dare dei segnali di inversione. Tutt'ora i volumi sono bassi.
Purtroppo il long non ha pagato e non è stato possibile fare lo stop & reverse.
Ora il target sul canale 5/6 settembre è intorni ai 13.800. Aspettiamo e vediamo ws e dati delle 16.00.
Ormai xò mi oriento per entrare sul minimo di giovedì\ven mattina salvo troncatura
 

Mila

Mila
siccome mi fido di silvio :D longato 2 dicembre da 13690...che con quello a 14440 fanno pdc a 13940

Son di quelli che sostengono che se si dimette è meglio...ma son tutti talmente invischiati che se fossi un investitore straniero continuerei a shortare l'Italia.
Chi è credibile ora?
 

Mila

Mila
Pubblico un' email che mi ha inviato Sociètè Genèralè


Per quanto a nostra conoscenza, sulla base degli elementi da lei forniti, riterremmo che la sua operatività non sia in contrasto con la citata normativa, ma al riguardo teniamo a precisare che non possiamo assumerci alcuna responsabilità in materia e pertanto la invitiamo a formarsi una sua opinione in materia con l'eventuale ausilio del suo consulente/intermediario.

Rimanendo a Sua disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento, Le inviamo cordiali saluti.

Lyxor International Asset Management
Gruppo Société Générale





P.S

Il mio intermediario ha detto che non ha elementi sufficienti per fornirmi una risposta precisa




:rolleyes:

:pollicione:
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
Son di quelli che sostengono che se si dimette è meglio...ma son tutti talmente invischiati che se fossi un investitore straniero continuerei a shortare l'Italia.
Chi è credibile ora?


Io avrei pensato a questo , sempre meglio di quelli che abbiamo o no ?:D



1315315287thumbnail.jpg
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
Novità del momento è entrata in vigore la regola 48



In poche parole i market maker su Nyse e Amex oggi potranno fermare temporaneamente gli scambi “a discrezione” di un ufficiale di borsa (Exchange Officer).

In pratica i mercati possono essere sospesi in qualsiasi momento anche prima dei blocchi automatici.

La regola 48 è stata introdotta nel 2006 e uasata raramente, perchè possa essere usata deve essere dichiarata prima dell’inizio delle contrattazioni ufficiali.

E’ ovvio che solo in situazioni gravissime essa viene presa in considerazione.




Gatta ci cova ?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto