Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao mentino concordo con l'affievolimento dei volumi..... a parziale conferma di cio che dici ..... potrebbe essere una sottonda 4 di 5. dopo dopodicche' se non tronca ci dovrebbe essere una 5 di 5 ma e tutto da verificare. A dopo
Ciao,

di elliott non so quasi nulla ma la 5 di 5 non mi pare una bella cosa per il long...o sbaglio?:p
Comunque ora abbiamo chiuso il gap anche sul dax...bisogna sfondarlo al rialzo!
Ora come dice mila sul ftse è necessario il recupero del 14445

Ciao,

di elliott non so quasi nulla ma la 5 di 5 non mi pare una bella cosa per il long...o sbaglio?:p
Comunque ora abbiamo chiuso il gap anche sul dax...bisogna sfondarlo al rialzo!
Ora come dice mila sul ftse è necessario il recupero del 14445

la 5 di 5 si sposerebbe bene con cio' che sostiene qualcuno e cioe' che questo mensile parte al rialzo e poi si riscendera'.
Ci cono dei pareri che appunto dicono un minimo per ottobre verso la meta' del prossimo mese.

Il 1° 8ore sta allungando un pò anche se ha ancora tempo per chiudere.
Non vorrei che fossimo già nel 2° 8ore che a questo punto sarebbe già al ribasso...
Vediamo WS dove ci guida...

13.830 bordo inferiore in costruzione. Con possibilità di allargamento a 13730.
Attualmente la mediana è a 13.940. Questo è il primo ostacolo da superare nel breve per la conferma del rialzo.
Un minimo che arrivasse in chiusura sarebbe fuori tempo massimo facendo girare a ribasso la costruzione grafica sul 2gg.
L'attuale minimo è ancora compatibile con un 2gg rialzista.
Per ora si tiene il long con trailing stop stretto

13.830 bordo inferiore in costruzione. Con possibilità di allargamento a 13730.
Attualmente la mediana è a 13.940. Questo è il primo ostacolo da superare nel breve per la conferma del rialzo.
Un minimo che arrivasse in chiusura sarebbe fuori tempo massimo facendo girare a ribasso la costruzione grafica sul 2gg.
L'attuale minimo è ancora compatibile con un 2gg rialzista.
Per ora si tiene il long con trailing stop stretto

se arriva un minimo mi frega per bene, chiuso tutto xbear e ri-tornato su ucg nel pomeriggio mezz'ora dopo l'apertura usa, per andare over, se torna sopra 0,715 mi accontento e chiudo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto