Ciao a Tutti,credo che il primo 2h del 3° gg si sia chiuso alle 10,50,e se ho ben capito l'analisi di Mila, a questo punto sarebbe meglio non ritoccare il max di stamane in open per nn ingarbugliare la conta ciclica,o tutt'al più ritoccarlo in questo 2h,nn oltre.
Confermate?O nn ho capito una mazza?
E xè mai non dovrebbe continuare a non salire?
Ci aspettavamo un rialzo fino al 3° giorno, oggi. Così è stato.
Per continuare il rialzo aveva vincoli di tempo sui cicli piccoli, ovvero un minimo doveva essere subito recuperato. E così è stato.
Siamo sul max del 3° 8h e fin qui tutto regolare.
Da qui in poi aumentano i rischi.
Può essere questo di oggi il max del 4gg? Non lo sappiamo ancora.
Ma non possiamo nemmeno ancora escludere un max sul 4° 8h.
Ho postato lo schema stamattina appositamente per indicare che da qui in poi si procederà con prudenza (come sempre del resto).
Si aveva detto di arrivare fin qui e poi vedere come stanno messe le cose.
E così si farà.
Valuterò la chiusura del 3° 8h e poi, se è il caso, prenderò la ripartenza del 4° con la scommessa di un max sul 1° 4h.
La cosa sarà fattibile se il 3° chiuderà non sotto i 200 punti dal suo massimo (cifra indicativa) e la ripartenza non ci riporterà entro il 1° 2h intorno ai max del 3°.
Diversamente o non sono entrato o starò pensando all'uscita.
A corredo canali medie tl ecc..
E per lo short?
A perte che non è ancora possibile farlo (a proposito si hanno news in merito?) vale lo stesso discorso: lo schema indica zona di allerta. Per chi fosse orientato ad un max sul 3° 8h gli conviene aspettare il max del 1° 4h del 4° e provare lo short da li. Se la tl del 4gg tiene esce ed aspetta di rientrare più sopra.
Entrare ora sotto il max del 3° 8h può essere più profittevole ma al contempo più rischioso. Vale cq lo stesso discorso: se l'8h chiude troppo alto = rischio; se la tl respinge = rischio.
A ciascuno la sua