Mila
Mila
Leggo solo ora
grazie Mila
Faccio la lista della spesa per domani
Dovremmo essere nel 4° 8h e lo considererei partito comunque nel pomeriggio di oggi sul minimo delle 14 o delle 16 (in questo momento non ho i miei grafici a portata di mano ma a naso mi da questa impressione)
Detto questo che si fa?
Domani sarà probabile gap down....
Quindi in base al ciclo che si trada potremmo attendere o la ripartenza del 2° t-1 per chiudere i long(ovviamente ha i suoi rischi) se non lo si è già fatto oggi su questo 3° giornaliero dove la regola di trading su t-1 ci avrebbe imposto di chiudere ed attendere il naturale ritracciamento e riprendere il long più in basso. Se così non fosse stato i campanelli sarebbero scattati.
Da qui un 4° giornaliero che ritracci 200 punti di stoxx e 1500 di fituso la vedo alquanto difficile a meno di qualche catastrofe mondiale.
poi staremo attenti al tuo prezioso schema dove ci siamo già passati e non ci faremo riprendere per il.. naso una seconda volta
se non ci saranno new max nel 2° t-1 lo short comanderà e noi eseguiremo ovviamente su stoxx perchè in italia fino a novembre non c'è trippa per gatti.
Questo quello che ho in mente io ma non seguitemi perchè sono solo semplici considerazioni che volevo condividere magari per essere corretto nella mira da chiunque voglia mostrarmi l'altra faccia della medaglia!
Una buona serata a tutti!
Il long è stato chiuso ieri. Andare sul 4° è cercare di prendere il max.
Altro discorso, come detto, l'apertura dello short. Li forse avrei aspettato.
Ma questo problema non c'è.
Procediamo sempre di 2gg in 2gg.
Quindi in attesa del minimo di chiusura dell'attuale 4gg.
Poi sul 6° daily si vedrà.
Bye