Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele64

Forumer storico
:up: Mi pare che Ziga, quardando il mercato delle ozioni e le relative scadenze di febbraio (19 Febbraio?), ipotizzasse l'indice tra i 23000 e i 23500.
Spero di non aver frainteso.
:ciao:
ziga è un fiore di prof sa maneggiare questi srtumenti ma non per fare previsioni ma per coprirsi se il mercato gli va contro consiglio fraterno se non si è padroni del mezzo non avvicinarsi nemmeno
 

MM(mistermib)

Forumer storico
un saluto a tutti......volevo sapere da voi "ciclisti" cosa ne pensate di questo:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=APHLF17pLDs&feature=player_embedded]YouTube - Analisi indice di Borsa[/ame]
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Le due ipotesi del video sono in effetti quelle che stiamo seguendo in questo bel 3d .... ma quale sara' delle 2 ? aahhhh saperlo !!!... saperlo !!!.... avrebbe detto il prof Pazzaglia a : " quelli della notte " .... ve lo ricordate ?

Posso anche non capire tutto del ciclo ..... MA MI ADEGUO !!! :)
 

magiel

trendisyourfriend
:up: Mi pare che Ziga, quardando il mercato delle ozioni e le relative scadenze di febbraio (19 Febbraio?), ipotizzasse l'indice tra i 23000 e i 23500.
Spero di non aver frainteso.
:ciao:


grazie cinziara.....da questi livelli non penso supereremo però i 23000 e poi riscendiamo......almeno questo è quanto interpreto leggendo Ziga.....

buona domenica:)
 

Fractal

Forumer attivo
Buonasera a tutti,

come di consueto nel mio blog ho inserito il riepilogo settimanale di analisi ciclica del mercato. Ho fatto qualche considerazione anche sulle varie ipotesi del ciclo annuale e intermedio.

Ciao.

Lorenzo Smeraldi.
 

daniele64

Forumer storico
Buonasera a tutti,

come di consueto nel mio blog ho inserito il riepilogo settimanale di analisi ciclica del mercato. Ho fatto qualche considerazione anche sulle varie ipotesi del ciclo annuale e intermedio.

Ciao.

Lorenzo Smeraldi.
ohhh!finalmente un linguaggio più digeribile bravo bel lavoro:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto