Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadet

Forumer attivo
non è una mia teoria ma è la realtà.
I software di Migliorino in excel o quelli di qualsiasi altro che utilizzi quel tipo di software compreso CIAMPA o anche il Batteplan..con cosa è fatto ???? con i CLOSE e spiegami perche 'per leggere dove va il mercato con i cicli utilizzo i CLOSE e poi prendo i spike o i LOW x vedere i minimi ;):lol::lol::lol:

Certamente si vede che sei molto, ma molto molto più preparato di me.
Io vi segue con molta attenzione da qualche mese e rispetto quello che fate.
La mia era solo una domanda per capire meglio.

Recentemente ho visto i grafici per le chiusure degli 8h di Mila
che riportavano i minimi ... questo mi ha portato a chiederti dei chiarimenti !!!
 

peppe76

Rivoglio te!
sono 59 barre giornaliere se consideriamo il 3 nov. e quello che hanno fatto gli altri indici. Il 3 mesi quindi potrebbe aver fatto il suo corso, abbiamo la mm200 giorni che potrebbe e dovrebbe far da supporto
Se consideriamo la partenza del mensile il 27 nov siamo già a 41 giorni, potrebbe anche essere (anche se il max è 40gg) ma finora abbiamo sempre seguito gli altri, perchè distaccarci proprio ora. Non siamo mai stati autonomi e lo diventiamo adesso in piena crisi. Sempre in mezzo, il dax a destra e l'america a sinistra ci prendono per mano e ci portano dove vogliono.:D altrimenti da soli siamo in balia delle onde:titanic:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
:specchio::specchio::specchio::specchio::rolleyes::)
 

Allegati

  • dow jones.jpg
    dow jones.jpg
    346,2 KB · Visite: 273

equilibrio

Forumer storico
:ciao:

Ciao Equilibrio, io la vedo abbastanza come postato da Gabriele, ma mi pare di capire :D che la tua view sia diversa. L'appoggio sulla mm200 intorno ai 21.500 per te potrebbe costituire il termine dell'annuale da cui ripartire? :specchio:
No da qui è prossimo a partire il rimbalzo per la partenza dell'ultimo mensile dell'intermedio che andrà poi a chiudere l'annuale sotto la mm200.
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Così quel che penso anch'io, mi sembrava di cogliere la stessa ipotesi nel grafico di Gabriele, ma rivedendolo con più attenzione, ho male interpretato!
Anche con l'analisi ciclica calzerebbe alla perfezione, se sui 21.500 si fosse chiuso il t+1 partito il 13/1, ultimo del mensile in corso.
:up: e ancora un mensile per chiudere l'annuale, con obiettivo 20.000/20.500.

Grazie a te e a Gabriele per la condivisione! :)
 

peppe76

Rivoglio te!
No da qui è prossimo a partire il rimbalzo per la partenza dell'ultimo mensile dell'intermedio che andrà poi a chiudere l'annuale sotto la mm200.

1264848854dax290110.jpg


Sta per iniziare nuovo trimestre
Ad oggi macd molto scarico, dobbiamo solo attendere che si appiattisca come anche la mm veloce

Sul dax la mm200 e un poco + distante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto