Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sto' 3d potrebbe diventare un condensato dei 3d di io ke parlano di cicli che ne dite di trovarci tutti qui?Aspettando il rientro di ciampa che,sono sicuro, sarà felice di questo
Mi pare che Ziga, quardando il mercato delle ozioni e le relative scadenze di febbraio (19 Febbraio?), ipotizzasse l'indice tra i 23000 e i 23500.
Spero di non aver frainteso.
ziga è un fiore di prof sa maneggiare questi srtumenti ma non per fare previsioni ma per coprirsi se il mercato gli va contro consiglio fraterno se non si è padroni del mezzo non avvicinarsi nemmeno
un saluto a tutti......volevo sapere da voi "ciclisti" cosa ne pensate di questo:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=APHLF17pLDs&feature=player_embedded]YouTube - Analisi indice di Borsa[/ame]
Le due ipotesi del video sono in effetti quelle che stiamo seguendo in questo bel 3d .... ma quale sara' delle 2 ? aahhhh saperlo !!!... saperlo !!!.... avrebbe detto il prof Pazzaglia a : " quelli della notte " .... ve lo ricordate ?
Posso anche non capire tutto del ciclo ..... MA MI ADEGUO !!!
Mi pare che Ziga, quardando il mercato delle ozioni e le relative scadenze di febbraio (19 Febbraio?), ipotizzasse l'indice tra i 23000 e i 23500.
Spero di non aver frainteso.
come di consueto nel mio blog ho inserito il riepilogo settimanale di analisi ciclica del mercato. Ho fatto qualche considerazione anche sulle varie ipotesi del ciclo annuale e intermedio.
come di consueto nel mio blog ho inserito il riepilogo settimanale di analisi ciclica del mercato. Ho fatto qualche considerazione anche sulle varie ipotesi del ciclo annuale e intermedio.