Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raggiunti troppo velocemente i 15.000.
Il prossimo target a ribasso sono i 14.500
Bordo inferiore del canale agosto - ottobre
La 1:3 di gann
Il 68.2% di fibonacci
Se lo facciamo oggi è un -9\10%. Io nella mia breve esperienza non ho ricordo di una chiusura di tale portata.
Più probabile per i prossimi giorni.
Domani.
Il fatto è che i richiami di minimo sono sempre aperti. L'8h deve ancora essere chiuso.
Del 4gg abbiamo già parlato.
Vedremo

E' aperto a tutti coloro che vogliono assaggiare gnocco fritto con salumi e tigelle. Reggiano e modense assieme. Se poi Delta porta qualcosa da Imola ci mettiamo anche un pò di romagna...e quindi piadine e crescioni...

Allora devi sapere che frequento molto Modena e Reggio ( anche stasera) e il vs gnocco fritto e' la ns piedina fritta, cambia solo la forma, la ns romboidale

La piadina sulla lastra la possiamo fare, mi serve 1 fornello

Raggiunti troppo velocemente i 15.000.
Il prossimo target a ribasso sono i 14.500
Bordo inferiore del canale agosto - ottobre
La 1:3 di gann
Il 68.2% di fibonacci
Se lo facciamo oggi è un -9\10%. Io nella mia breve esperienza non ho ricordo di una chiusura di tale portata.
Più probabile per i prossimi giorni.
Domani.
Il fatto è che i richiami di minimo sono sempre aperti. L'8h deve ancora essere chiuso.
Del 4gg abbiamo già parlato.
Vedremo

Ciao Mila.
Dopo un close del genere......che tipo di reazione c'è stata???
(il giorno dopo la peggiore delle chiusure che hai vissuto, intendo)

Buona giornata.

Allora devi sapere che frequento molto Modena e Reggio ( anche stasera) e il vs gnocco fritto e' la ns piedina fritta, cambia solo la forma, la ns romboidale

La piadina sulla lastra la possiamo fare, mi serve 1 fornello

La cosa si fa molto interessante.
Il luogo che ho in mente per il corso ha una cucina enorme con camino. Ma la stanno allestendo. Le proprietarie vogliono farne un luogo per corsi di cucina...per ora solo il camino :D
Intanto vediamo in quanti siamo per confermare il corso...

Ciao Mila.
Dopo un close del genere......che tipo di reazione c'è stata???
(il giorno dopo la peggiore delle chiusure che hai vissuto, intendo)

Buona giornata.

Il minimo in cui ci siamo girati. Ma con chiusura sul minimo il giorno prima.
Dipende se facciamo una v rialzista, oppure se andiamo in laterale sul minimo per qualche giorno con un range medio esiguo sui 300 punti.
Se i mercati si aspettano una reazione del nostro governo, allora sarà laterale.
Se è invece l'LPS (last poin of support) necessario al marck up allora facciamo una V.
Quando lo sapremo?
Domani a mio avviso
Intanto attendiamo la chiusura dell'8h prevista dalle 15.00 in poi per avere il primo riscontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto