Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NASOROSSO

Forumer attivo
Un'altro 8ore anomalo.
Sembrerebbe oramai che alle 11:35 di stamattina sia terminato l'8ore visto che oramai sono già 5ore che stiamo salendo...
Certo che così diventa difficile contare i cicli e tradare nel modo corretto sul breve periodo.:(:(

Fanno quello che vogliono, se ne fregano dei cicli e non, e noi siamo carne da macello , .... meno del 8 gg io non riesco a tradare, mi viene l' ansia....
 

mentino60

Forumer storico
Fanno quello che vogliono, se ne fregano dei cicli e non, e noi siamo carne da macello , .... meno del 8 gg io non riesco a tradare, mi viene l' ansia....
Su questo sono assolutamente d'accordo!
Ora quindi saremmo nel 6° 8ore dove forse dovrebbe formarsi il massimo dell'8gg...
Anche se non si dovrebbe tradare contro trend visto che in questo 8gg abbiamo preso quasi 1000 punti me ne vado short over .:corna::d:
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Su questo sono assolutamente d'accordo!
Ora quindi saremmo nel 6° 8ore dove forse dovrebbe formarsi il massimo dell'8gg...
Anche se non si dovrebbe tradare contro trend visto che in questo 8gg abbiamo preso quasi 1000 punti me ne vado short over .:corna::d:

io lo sono gia' da ieri alle 11 ... e ormai aspetto la chiusura di sto tracy
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Bene allora short over in 2!:up::up::up:

Ce la faranno i nostri eroi!??:eek::eek::eek:

Buon weekend a tutti!
:ciao:
Buon week end:(,hai gia' finito la settimana e domani :lol::lol:.Situazione secondo quello scritto stamani sembra combaciare per adesso ,chiuso stamani il 1° 4gg di questo tracy e stamani partito il 2° 4gg che dovrebbe domani mattina chiudere , vediamo stasera ws che fa'.Buona serata a tutti.:ciao: E buon week end.:lol:
 

mentino60

Forumer storico
Buon week end:(,hai gia' finito la settimana e domani :lol::lol:.Situazione secondo quello scritto stamani sembra combaciare per adesso ,chiuso stamani il 1° 4gg di questo tracy e stamani partito il 2° 4gg che dovrebbe domani mattina chiudere , vediamo stasera ws che fa'.Buona serata a tutti.:ciao: E buon week end.:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:

E' che domani sono in ferie e pensavo fosse già venerdì!

La tua conta ciclica (chiuso stamani il 1° 4gg di questo tracy e stamani partito il 2° 4gg che dovrebbe domani mattina chiudere:eek::eek::eek:) mi pare strampalata come la mia frase di prima!:D:D
Forse lo hai scritto apposta?:):)
 

dona46

Forumer storico
Primo tentativo di rialzo per il derivato che chiude la giornata in prossimità dei massimi. Il movimento lascia supporre ad una continuazione al rialzo del trend
verso quota 23250 punti), ma il tutto avviene in presenza di una situazione che non appare del tutto lineare. La nostra sensazione è che il movimento del mercato, come accennato più volte, è conseguente al movimento degli altri mercati. Piazza Affari, da molti mesi, vive nell’ombra e non evidenzia mai uno spunto tale da far supporre il ritorno degli investitori esteri. La conseguenza è di un recupero realizzato non in maniera convinta ma a strappi e sempre in presenza di scambi modesti. Riteniamo che, a differenza di Wall Street, del Dax ed anche del Cac (anche se quest’ultimo in misura minore), il nostro mercato sarà tra i peggiori quando inizierà la correzione dei listini.
tal proposito, abbiamo letto solo ieri una dichiarazione di Soros, rilasciata nel pomeriggio del giorno precedente, che stima una recessione a W, rilanciando quanto sostengono, da tempo, molti economisti. Noi non sappiamo se tale ipotesi è corretta, ma continuiamo registrare ripetute dichiarazioni circa previsioni di crescita economica in rallentamento (anche in Italia), dati occupazionali sempre più deludenti e necessità di mantenere sempre molto bassi i tassi. Da tempo siamo convinti che il mercato sia destinato a scendere, e le forzature di queste ultime sedute, sempre più evidenti, sono imputabili solo in parte alle scadenze tecniche. La sensazione è che si stia acquistando tempo e nulla di più.
livello grafico è evidente il segnale emerso nella scorsa seduta. Il recupero non è supportato da scambi in aumento ed evidenzia l’avvicinamento alla zona di eccesso rialzista da parte degli oscillatori più veloci. Ci attendiamo una correzione nel pomeriggio.
 

mentino60

Forumer storico
OK ....
quando puoi aggiornaci sul conteggio Daily !!

Io personalmente mi sono perso !!!

:ciao:

Buongiorno a tutti!
Per me stamattina o si è chiuso il 6° 8ore in apertura o si deve ancora chiudere...quindi con nuovi minimi. (chiusura ideale 11:35 massima 13:45)
Abbiamo rotto al ribasso la trend che teneva la salia dell'ultimo 8gg ed ora ci siamo a ridosso.
Sempre short...speriamo che non tronchino qui l'8gg e si riparta al rialzo!:D
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto