Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Ecco chi darà il via alle prossime danze x l'Europa. Troviamo l'equivalente americano e quando le due notizione temporalmente si avvicinano ci siamo...

Portogallo; Rehn, pronti a nuove misure in 2010

Il programma di stabilità del Portogallo, uno dei Paesi della zona euro in maggiore difficoltà dopo la Grecia, è fatto di misure "ambiziose e concrete", ma "potrebbero rendersi necessarie misure aggiuntive già quest'anno per garantire il raggiungimento degli obiettivi di risanamento". Lo ha detto in conferenza stampa il commissario Ue agli affari economici e monetari, Olli Rehn.

Per quel che riguarda il Portogallo - ha spiegato Rehn - "ci sono rischi potenziali legati in particolare al disavanzo 2009 che è stato peggiore del previsto. E gli sforzi di risanamento compiuti dal governo, seppure ambiziosi, dovranno probabilmente essere intensificati già nel 2010, per permettere la correzione del deficit eccessivo entro il 2013".

Il commissario Ue ha quindi individuato altri rischi legati a quelli che ha definito "scenari macroeconomici troppo ottimistici". "Non avevamo altra scelta - ha concluso Rehn - che dare una valutazione corretta e onesta della situazione economica e delle finanze del Portogallo. Era importante fare un quadro preciso che permetta al governo portoghese di affrontare nel migliore dei modi le sfide che ha di fronte".
 

kadet

Forumer attivo
:lol::lol::lol:

La strada è sempre e solo una: la semplicità.

Più semplice di seguire una voce meccanica,
quella del navigatore, cosa c'è :D:D:D scherzo !!!

Ho riletto decine di volte cosa avete scritto ..
per il momento mi ritrovo di più
con il 5° 8h del 2° 4gg di un tracy partito il 08/04 !!!

Il tracy dovrebbe essere il 3° del mansile partito il 22/03
ma se allunghiamo la durata a 11 daily siamo nel 2° !!!

Ciao
 

mentino60

Forumer storico
Più semplice di seguire una voce meccanica,
quella del navigatore, cosa c'è :D:D:D scherzo !!!

Ho riletto decine di volte cosa avete scritto ..
per il momento mi ritrovo di più
con il 5° 8h del 2° 4gg di un tracy partito il 08/04 !!!

Il tracy dovrebbe essere il 3° del mansile partito il 22/03
ma se allunghiamo la durata a 11 daily siamo nel 2° !!!

Ciao
Per me il 5° 8ore si è chiuso ieri probabilmente a fine giornata.
Ora siamo nel 6° al ribasso...
Mi sono messo short...:)
 

kadet

Forumer attivo
Partiamo da quello che vediamo.
Situazione 8h

12712283468h.jpg

Per controllare gli 8h riguardavo quest'immagine
si vede il minimo fatto prima del 08/04 io nei miei grafici
lo trovo alle 14,30 del 08/04 !!!

Errore dei miei dati ???
 

mentino60

Forumer storico
Mi pare poco probabile che alle 11:35 di stamattina si sia chiuso l'8ore partito 13/04 alle 16:35 perchè sarebbe durato troppo.
Per cui per ora tenderei a pensare che l'8ore sia partito ieri alle 16:15 e alle 11:35 abbia chiso il 1° 4ore.. al rivasso
 

mentino60

Forumer storico
Mi pare poco probabile che alle 11:35 di stamattina si sia chiuso l'8ore partito 13/04 alle 16:35 perchè sarebbe durato troppo.
Per cui per ora tenderei a pensare che l'8ore sia partito ieri alle 16:15 e alle 11:35 abbia chiso il 1° 4ore.. al rivasso
Un'altro 8ore anomalo.
Sembrerebbe oramai che alle 11:35 di stamattina sia terminato l'8ore visto che oramai sono già 5ore che stiamo salendo...
Certo che così diventa difficile contare i cicli e tradare nel modo corretto sul breve periodo.:(:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto