Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu ti fidi di questa classe politica?
Io no

Mi fido di più della volpe e del gatto che c'erano nella fiaba di Pinocchio :lol:.

Ora pensa se arriva questo esemplare di uomo cosa potrà accadere alle nostre tasche

1320846216immagine.jpeg
[/QUOTE]

nulla di personale...e nulla contro le singole persone
ma quando ricoprono un ruolo pubblico sono loro che hanno deciso di farlo
mica glielo abbiamo chiesto noi
e quindi...
gli orecchini costano

questo è il problema

non abbiamo in Italia personalità che non siano ricattabili.
A nessun livello.
Amato men che mai
E Monti...lasciamo perdere.
Chi, dimmi chi può portarci fuori...
allora forse dirò che hai fatto bene a comprare bot...

oppure eleggiamo l'Elfo, che in questo 3d si è proposto

non è una battuta!

Tu ti fidi di questa classe politica?
Io no

Mi fido di più della volpe e del gatto che c'erano nella fiaba di Pinocchio :lol:.

Ora pensa se arriva questo esemplare di uomo cosa potrà accadere alle nostre tasche

1320846216immagine.jpeg

:lol::lol::lol::up:

Sono completamente d'accordo con te, Tenente.

Quanto a Silvietto, non è che ha messo le mani nelle tasche degli italiani, ha direttamente dato fuoco ai pantaloni... :eek::eek::wall:

:help:

Intanto la mediana ha spinto i prezzi sul bordo sup.
Toccato ora siamo di nuovo sulla mediana del canale odierno (range 225 punti, discreto).
andasse fino all'inferiore....prima di bernake

riassunto grafico di queste parole

20 min.GIF

sostanzialmente viaggiamo tra la tl che tiene l'8gg e la tl che tiene tutto l'intermedio
passare questa seconda sarebbe il via alle danze.
Toccata siamo rimbalzati.
Ma nulla vieta di raggiungere il target su gann e rientrare rapidamente.
Situazione di stallo in attesa di Bernake.
Che Dona abbia ragione: oggi si decide?

:lol::lol::lol::up:

Sono completamente d'accordo con te, Tenente.

Quanto a Silvietto, non è che ha messo le mani nelle tasche degli italiani, ha direttamente dato fuoco ai pantaloni... :eek::eek::wall:

dipende da quali pantaloni...in alcuni ha si messo le mani, ma per riempirli di soldoni...
diversamente non si rimane in sella per 17 anni su 20
:eek: sempre questo 20 che viene fuori...
per la borsa italiana dovremo stare molto più attenti a questo ciclo.
Iniziato dunque nel 1994.
Scadenza ideale nel 2014
anticipata nel 2009 (25% 0 a 5 anni)
quando abbiamo fatto il minimo
da li sono partiti gli ultimi 5 anni
ora siamo nel 2011, + 2 anni
vuoi che arrivi a naturale scadenza?
il che allora vuol dire certezza del minimo inferiore al 2009
io short ancora :D

Ma di chi è? Della Banca d'Italia, e duqnue dei privati e, con essi, di qualche grande banca estera
o è dell'Italia?
perché la differenza la capisci anche tu...
basterebbe dire cosa ha fatto Amato nel 1992
e cosa ci stiamo accingendo a fare oggi...

In caso di assemblea straordinaria il peso di Unicredit ed intesa , aggiungici Generali sarebbe determinante , le prime due sono culo e camicia con la politica e sono largamente esposte quindi hanno tutto l'interesse a giocarsi le carte che hanno nascoste nella manica in cambio anche di futuri favori da parte del nuovo governo che si insedierà.

Riguardo ai politici attuali , sono tutti da rottamare non è possibile a mio modo di vedere riproporre sempre le solite facce , hanno fallito in passato,hanno fallito oggi e fallliranno anche in futuro , servono facce nuove, purtroppo in questo paese i media non danno visibilità ai nuovi player costringendo e abbindolando la gente a passare dalla padella alla brace , avanti e indietro a eleggere sempre le solite pecore nere , è per questo motivo che stiamo affondando , attualmente non è difficile fare peggio di quello che ha fatto questa DISonorevole gentaglia , fra l'elfo del forum e l'attuale dirigenza politica presente oggi nel paese preferisco di gran lunga l'elfo del forum , poi tutti i poltici di tutti i paesi del mondo rubano , ma i nostri sono troppo ladri e troppo menefreghisti ed è per questo che siamo arrivati al punto che sta andando tutto a rotoli , piuttosto che Bersani e compagni di merenda o ancora alla gang del cavaliere , guarda .......messo alle strette preferirei dare il voto a cicciolina :lol: ..............di sicuro avrebbe fatto meno danni.

dipende da quali pantaloni...in alcuni ha si messo le mani, ma per riempirli di soldoni...
diversamente non si rimane in sella per 17 anni su 20
:eek: sempre questo 20 che viene fuori...
per la borsa italiana dovremo stare molto più attenti a questo ciclo.
Iniziato dunque nel 1994.
Scadenza ideale nel 2014
anticipata nel 2009 (25% 0 a 5 anni)
quando abbiamo fatto il minimo
da li sono partiti gli ultimi 5 anni
ora siamo nel 2011, + 2 anni
vuoi che arrivi a naturale scadenza?
il che allora vuol dire certezza del minimo inferiore al 2009
io short ancora :D

nel battleplan pluriennale che avevamo discusso qualche tempo fa (lo stesso di Aleale, ricordi?) il bottom finale sarebbe previsto nel quarto trimestre 2012.
Mi sembrava che fossi anche tu di quell'idea, ipotizzando un 4,5 anni in tre tempi accorciato perché ribassista.
Rimani possibilista su quell'ipotesi, hai cambiato idea o io non ho di nuovo capito una mazza e mi sto apprestando alla quarta figur de mer della giornata? :hua:

In caso di assemblea straordinaria il peso di Unicredit ed intesa , aggiungici Generali sarebbe determinante , le prime due sono culo e camicia con la politica e sono largamente esposte quindi hanno tutto l'interesse a giocarsi le carte che hanno nascoste nella manica in cambio anche di futuri favori da parte del nuovo governo che si insedierà.

Riguardo ai politici attuali , sono tutti da rottamare non è possibile a mio modo di vedere riproporre sempre le solite facce , hanno fallito in passato,hanno fallito oggi e fallliranno anche in futuro , servono facce nuove, purtroppo in questo paese i media non danno visibilità ai nuovi player costringendo e abbindolando la gente a passare dalla padella alla brace , avanti e indietro a eleggere sempre le solite pecore nere , è per questo motivo che stiamo affondando , attualmente non è difficile fare peggio di quello che ha fatto questa DISonorevole gentaglia , fra l'elfo del forum e l'attuale dirigenza politica presente oggi nel paese preferisco di gran lunga l'elfo del forum , poi tutti i poltici di tutti i paesi del mondo rubano , ma i nostri sono troppo ladri e troppo menefreghisti ed è per questo che siamo arrivati al punto che sta andando tutto a rotoli , piuttosto che Bersani e compagni di merenda o ancora alla gang del cavaliere , guarda .......messo alle strette preferirei dare il voto a cicciolina :lol: ..............di sicuro avrebbe fatto meno danni.

Tradotto:

l'oro è ora di proprietà privata. Dunque non ne abbiamo diritto salvo dover dare qualcosa in cambio.
Ottimo!!!
Oppure pretenderlo.
E qui la mancanza di un "politico" indipendente si sente ancora di più.
Mi ricorda tanto un certo piano Solo....con le sue propaggini... aretine

Come vedi arriviamo a preferire cicciolina.
Come possiamo sperare di salvare l'Italia?
Perché, beneinteso, a rimetterci non saranno le elité...ma la maggioranza di coloro che vanno a letto la notte sognando di prendere una macchina di classe media...
nemmeno più la polo possiamo permetterci.
17.000 euri medi (1.6 a gas) pari a poco meno di 35.000.000 di lire
solo 10 anni fa si portava a casa con 12.000.000
qui sta tutto il declino

p.s. e le italiane? hanno messo su i muscoli del footbal americano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto