Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....se vuoi olio e porcello la donnina la devi portare anke per mè:D...
BUONA GIORNATA! (SPERIAMO).....

Pronti via, detto-fatto!! :D:lol::lol::lol:

1320842891racchia0007.jpg

Del resto a 14.800 passa la 1:4 di gann

daily.GIF

in linea con il target

Poco più sotto, a 14.700, abbiamo fibo.
Più sotto il bordo inferiore di questo interminabile canale iniziato ai primi di agosto
ovvero da quanto il "nostro" ha detto ai mercati che sbagliano....
e io rimango dell'opinione che sia di accumulazione

Calma e gesso , l' ITALIA sta passando un periodo critico ma c'è ancora la possibilità di salvarsi il culo , basta che si diano una svegliata e comincino a lavorare come si deve , cosa che non hanno mai fatto nella loro vita , il nano o il patonza o come diavolo lo volete chiamare se si defila definitivamente in giornata o al massimo domani mattina sarebbe meglio , potrebbero volendo anche mettere sul piatto come collaterale di garanzia gli oltre 100 miliardi di euro in oro che detiene in cassaforte la banca d'Italia oltre a sveltire le manovre in sospeso e sopratutto smettere di blaterare a vuoto ( e qui intendo la destra e pure quella banda di mummie che compongono la sinistra in primis Bersani )

1320844383berlusconirepubblicadellebananebis.jpg

P.S date un' occhiata l'allegato

Colgo l'occasione per salutare Mila e tutta la sua banda :)

E adesso mi compro pure un pò di Bot

alla prossima !

Allegati

Anche l'indicatore di volatilità per il side trend da questa informazione.

side trend.GIF

(calcolo eseguito su ciclo daily)

sostanzialmente, a parte qualche emozionante picco (:lol:) siamo sempre sotto l'1, indice di lateralità

potrebbero volendo anche mettere sul piatto come collaterale di garanzia gli oltre 100 miliardi di euro in oro che detiene in cassaforte la banca d'Italia

Colgo l'occasione per salutare Mila e tutta la sua banda :)

E adesso mi compro pure un pò di Bot

alla prossima !

e contraccambio i saluti

ne approfitto: se lo sai, visto che la Banca d'Italia è una spa in mano a circa 37 società (dunque holding), e alcune di queste a loro volta in mano ad importanti banche straniere (fr sp e Germania soprattutto);
e visto che l'oro sta li dentro:

DI CHI E'?

Ultima modifica:

si, avevo visto il tasso richiesto da Lch Clearnet (ha innalzato i margini richiesti sui titoli di debito italiani a 7 e 10 anni. I margini sono stati portati dal 6,65% all’11,65%. La misura ha effetto da oggi e impatterà sui margini richiesti a partire dalla mattina di domani).

Se abbiamo ancora dell'ora forse è la volta di spenderlo (ci penso anche Prodi nel 2006).
Il fatto è che dopo che lo abbiamo speso (se è ancora nostro) non ci rimane più nulla.
Tu ti fidi di questa classe politica?
Io no

Intanto la mediana ha spinto i prezzi sul bordo sup.
Toccato ora siamo di nuovo sulla mediana del canale odierno (range 225 punti, discreto).
andasse fino all'inferiore....prima di bernake

e contraccambio i saluti

ne approfitto: se lo sai, visto che la Banca d'Italia è una spa in mano a circa 37 società (dunque holding), e alcune di queste a loro volta in mano ad importanti banche straniere (fr sp e Germania soprattutto);
e visto che l'oro sta li dentro:

DI CHI E'?

Basta convincere Unicredit e Intesa , sono l'oro l'ago della bilancia specie Intesa che tra l'altro ha in pancia oltre 60 miliardi di euro di debito pubblico , ben oltre il livello di cuscinetto , il punto è " come sta a palle Ingazio Visco il nuovo governatore , una sua disponibilità avrebbe un' effetto sorpresa simile a quella di Draghi che appena insediato alla BCE ha tagliato di un quarto di punto i tassi di riferimento............ anche se poi il tutto si è sciupato in pochi giorni per via del fatto che il cancro preso di mira oggi è l'Italia.

Tu ti fidi di questa classe politica?
Io no[/QUOTE]

Mi fido di più della volpe e del gatto che c'erano nella fiaba di Pinocchio :lol:.

Ora pensa se arriva questo esemplare di uomo cosa potrà accadere alle nostre tasche

1320846216immagine.jpeg

Basta convincere Unicredit e Intesa , sono l'oro l'ago della bilancia specie Intesa che tra l'altro ha in pancia oltre 60 miliardi di euro di debito pubblico , ben oltre il livello di cuscinetto , il punto è " come sta a palle Ingazio Visco il nuovo governatore , una sua disponibilità avrebbe un' effetto sorpresa simile a quella di Draghi che appena insediato alla BCE ha tagliato di un quarto di punto i tassi di riferimento............ anche se poi il tutto si è sciupato in pochi giorni per via del fatto che il cancro preso di mira oggi è l'Italia.

Ma di chi è? Della Banca d'Italia, e duqnue dei privati e, con essi, di qualche grande banca estera
o è dell'Italia?
perché la differenza la capisci anche tu...
basterebbe dire cosa ha fatto Amato nel 1992
e cosa ci stiamo accingendo a fare oggi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto