Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque anche per oggi vale il post di ieri che rimarrà in essere come punto di partenza sul mensile per tutta questa settimana. Quello di lunedì per il semestrale\intermedio.
Post di controllo giornalieri quando necessario.

A disposizione se serve qualcosa.
Buon trading

P.s. Elfo!!! Visto che eri meglio tu come President? A quando la tua\nostra discesa in campo?

Aspetto le macerie..... voglio le mani libere, non ho nessuna intenzione di dover stare ad askoltare le pretese ne di kuell'esponente di destra, di centro o sinistra come capita ora..... e fidati che ci sono perkè sicuramente come te ne sarai accorto anke tu, certe zone da dove si poteva prendere sono state lasciate immacolate....:)

ma superiore al 5 dicembre e al 3 gennaio. Io mi oriento per un 2gg ballerino shake out ma a rialzo

Si anche se di molto poco...
Speriamo non sia un triplo max altrimenti...:specchio::specchio:
Anche io penserei ad un 2gg come hai indicato...
Però domani mi auguro che si faccia un max superiore a quelli di ieri..altrimenti inizierei a pensare non troppo bene per il long...:rolleyes::rolleyes:

Si anche se di molto poco...
Speriamo non sia un triplo max altrimenti...:specchio::specchio:
Anche io penserei ad un 2gg come hai indicato...
Però domani mi auguro che si faccia un max superiore a quelli di ieri..altrimenti inizierei a pensare non troppo bene per il long...:rolleyes::rolleyes:

Confermato. Procediamo valutando la convenienza di tenere aperti i contratti sul primo T+1

Aspetto le macerie..... voglio le mani libere, non ho nessuna intenzione di dover stare ad askoltare le pretese ne di kuell'esponente di destra, di centro o sinistra come capita ora..... e fidati che ci sono perkè sicuramente come te ne sarai accorto anke tu, certe zone da dove si poteva prendere sono state lasciate immacolate....:)

Quando ci saranno le macerie non potrai usare le mani ma le ruspe per ricostruire. Come fai se non hai le ruspe?
Meglio agire prima.
Ad esempio, stai istruendo le persone che ti circondano e che sicuramente ne sanno meno di te?
Dai a loro informazioni tecniche. Riporta i migliori commenti del 3d. Cerca previsioni attendibili. Aiutali a difrendere il loro capitale.
Questo è possibile farlo...

Analisi giusta targhet e paletti confermati:up:

Un pò più di fiducia Esploratore. E' dal 06 gennaio che ci prepariamo. Troncamento su un 2gg rispetto al mensile (29° daily), ma corretto sull'ultimo 8gg.
Più regolare di così non potevamo chiedere.
Tolta l'apertura del 10 in gap i punti di entrata si sono confermati.
Praticamente sul minimo.
Un pò più di fiducia Esploratore.

Bye

Segnale di richiamo di massimo aperto sul tf orario. E questo è un bounty killer. Sbaglia assai raramente.
Nel nostro caso sarà un gain minore.
Vale la pena rimanere in posizione considerando i paletti postati l'altro giorno

Ws, S&P in particolare, ha un target a 1.300 prima di stornare in modo decente. Ma è anche vero che è ora di scendere a chiudere il mensile...
Vedremo. La ritrovata fiducia di Obama (via dall'Iraq per riappire in Iran) sembra che ai mercati piaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto