Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
A ritmo 3 invece il quadro cambia e possiamo anche essere in presenza della chiusura dell'annuale

1272444693annuale.jpg

[Derivato scadenza giugno: tf daily da marzo 2009]

siamo infatti a 3 gg dal tempo max di chiusura per un intermedio a ritmo 3
Tanto di cappello a coloro che chiamavano il minimo annuale se questo si verifica...ormai noi lo davamo come assodato il nuovo visto il limite dello scadere temporale
 

dark tranquillity

Torino è granata.
12\26 periodi per il MACD

Se stiamo chiudendo ora l'intermedio?: a ritmo 4 certamente si. Oggi siamo nella 55^ candela daily, poco sopra il minimo che è a 48gg. Se mi chiedi se si chiude oggi non lo sappiamo ancora. Anche perché l'incrocio ribassista è appena stato fatto (26 aprile) e un rimbalzo per poi fare il minimo di chiusura è cosa più usuale che chiudere subito damblé.
Stiamo a vedere, supporti sotto (a parte il bordo inferiore del canale) non ce ne sono più.
Trend ancora ribassista come detto in apertura: le tl tengono ancora...

$TRIN FREE CHARTS
StockCharts.com - Charting Tools



, supporti sotto (a parte il bordo inferiore del canale) non ce ne sono più. BENE BENE GRAZIE MILA

Grazie ragazzi, gentilissimi, come sempre!
Scusatemi oggi ho dei casini sul lavoro, stasera mi guardo tutto con attenzione! :up:;)
 

Mila

Mila
Dimenticavo.... ancora una volta un 4gg in pole per un bel pacco rialzista (il Bayer della settimana scorsa tanto per intenderci)...ma a differenza della sett scorsa devono entrare i volumi e recuperare rapidamente oggi. Se non lo fa non è lingua (come non lo era la sett scorsa) e quindi....
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
A ritmo 3 invece il quadro cambia e possiamo anche essere in presenza della chiusura dell'annuale

1272444693annuale.jpg

[Derivato scadenza giugno: tf daily da marzo 2009]

siamo infatti a 3 gg dal tempo max di chiusura per un intermedio a ritmo 3
Tanto di cappello a coloro che chiamavano il minimo annuale se questo si verifica...ormai noi lo davamo come assodato il nuovo visto il limite dello scadere temporale
Buondi a tutti , rientrato dopo 2gg di corso aggiornamento per lavoro ( ero flat di indice e qualche titolo in cassa ) , belle giornate di bastonate , non mi aspettavo cosi' , complimenti per chi short over :up: , interessante grafo Mila, dovremmo essere in chiusura tracy per domani mattina salvo troncature ma ancora fino a 09 maggio mi aspetto situazione un po' turbolenta (qualche titolo deve ancora scendere ).Se rimbalziamo da qui si dovrebbe salire almeno a 22000 -22100 .Buon gain .:ciao:
 

mentino60

Forumer storico
Tornato ora al pc.
Mi sono perso l'ingresso long (che per ora sarebbe stato in ottica intraday) su quella fantastica linguetta chiusasi alle 11:40:sad::sad::sad:

Ora attendo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

mentino60

Forumer storico
Dai volumi generati e dalla forza della salita direi che siamo quasi sicuramente in un nuovo tracy o almeno t-1.:)

Certo la trend che tiene la discesa del 2gg e del 4gg precedente è ancora lontana...
 

mentino60

Forumer storico
14.50 chiusura 1° 4h, ma ho un buco di quasi 50' sui grafici di sella. E ancora non si possono inserire stop order...di solito è una conferma del trend quando fanno così...:lol:
:lol::lol::lol:
La mia piattaforma in genere fa schifo ma questa volta funziona!:eek::eek:
Ora vediamo se WS ci riporta a picco o verso l'empireo...
Certo che oggi la volatilità non scherza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto