Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
12724648943speraanticipato.jpg

[Derivato scadenza giugno: tf 20']

un primo abbozzo di sperandeo ora si sta delineando con un segnale long al taglio della tl evidenziata dall'elisse.
Entrata, sia ben chiaro, azzardata...
 

mentino60

Forumer storico
[Derivato scadenza giugno: tf 20']

un primo abbozzo di sperandeo ora si sta delineando con un segnale long al taglio della tl evidenziata dall'elisse.
Entrata, sia ben chiaro, azzardata...
Infatti la situazione mi piace poco e ho mollato il long.
Mi sa che non si sono ancora accontentati di scendere...
Me ne sto flat anche perchè domani non potrò seguire.
 

Mila

Mila
Infatti la situazione mi piace poco e ho mollato il long.
Mi sa che non si sono ancora accontentati di scendere...
Me ne sto flat anche perchè domani non potrò seguire.


E te ghe fatto ben fioetto...
bruttissima chiusura del derivato, ma indice sul'asta ha ripreso i 21.501: in sostanza deciderà la chiusura di ws l'apertura di domani. Controllare ig stasera alle 23 e domani alle 08.30 per avere l'indicazione...
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
E te ghe fatto ben fioetto...
bruttissima chiusura del derivato, ma indice sul'asta ha ripreso i 21.501: in sostanza deciderà la chiusura di ws l'apertura di domani. Controllare ig stasera alle 23 e domani alle 08.30 per avere l'indicazione...
Buonaserata , si fa' per dire:lol: , vediamo se facciamo gli sperandeo , per adesso ws tiene ma la serata e' ancora lunga :eek: , intatto gli altri speculatori ( agenzie di rating , il braccio destro delle banche americane ) hanno tagliato rating della spagna , 3 tagli dei paesi sovrani in due giorni , vediamo i prossimi chi saranno :lol::lol: .:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto