Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri abbiamo visto il canale daily. Quello vale per trading ampi temporalmente parlando.
Vediamo quello orario.
Il bordo superiore è stato rotto e siamo andati a target sulla Ds (o Dvs che si voglia, fa più figo così ). Ma siamo ritornati sulla 3^ Ds+. Se abbiamo chiuso il mensile tracciamo il nuovo canale. Viceversa ritorniamo sul bordo superiore (giallo) e teniamo ancora il canale.
Da notare che gli indicatori di controllo sono in segnale up.
Questo mi dice che è meglio aspettare per immettere l'ordine e valutare il trend di fondo: siamo al 32° daily e quindi mi può girare di colpo up se mi ha chiuso il mensile.
Viceversa xò mi può rimanere short se non ha chiuso.
E quindi mila?
Quindi aspetto Taylor che mi dica qualcosa. Ovvero questo short mi fa max superiore o meno.
Ritorno sempre li.
Ci siamo.
Forzando il canale inziato il 13 giugno proiettandolo fino ad oggi siamo andati a target ds
preso in pieno.
Ora siamo con gli indicatori di controllo in questa situazione: il momentum è up, sia in incrocio che sopra l'asse dello zero.
Il williams ancora non da il via libera andando a ribasso proprio sotto il max odierno.
Se il williams rimane così e il momentum cede a ribasso allora il taylor non va a target.
Questo vale per il primo 4h.
Ci rivediamo sulla sua chiusura per la valutazione del 2° 4h.
Smentito subito e target raggiunto. Spostiamo l'attenzione sul close del 4gg a partire dal min di venerdì con una possibilità maggiore che sia a rialzo e quindi che il 13 lug sia close di mensile.
Previsionale ovviamente. E anticipato notevolmente.
ciao Mila ....come detto di la ..un segnalino up con candle sopra la 33 1h c'era......a questo punto sembra proprio che possa essere ripartito il tutto ( mancherebbe ancora la certezza,....ma tant'e )....in qual caso battezzerei il minimo di venerdi mattina
cmq sia...per i discorso scadenze e base 14000 e sup...diventa difficile pensare che paghino quelle call venerdi mattina....
quindi..se iniziato...avrebbe poi poco margine di manovra...un lateral up spalmato...su 4 gg insomma
dopo... miei target sulle statiche...potrebbero essere 14250 il primo e sui 14800 il massimo ( ma ci credo poco )....poi sciotteremo
Non cambia l'operatività, solo che lo short ora diventa meno profittevole per Taylor. Nel caso, sarà valutato dal close del 1° 4h. Sopra i 13.685 odierni non se ne parla nemmeno.
ciao Mila ....come detto di la ..un segnalino up con candle sopra la 33 1h c'era......a questo punto sembra proprio che possa essere ripartito il tutto ( mancherebbe ancora la certezza,....ma tant'e )....in qual caso battezzerei il minimo di venerdi mattina
cmq sia...per i discorso scadenze e base 14000 e sup...diventa difficile pensare che paghino quelle call venerdi mattina....
quindi..se iniziato...avrebbe poi poco margine di manovra...un lateral up spalmato...su 4 gg insomma
dopo... miei target sulle statiche...potrebbero essere 14250 il primo e sui 14800 il massimo ( ma ci credo poco )....poi sciotteremo
Si è così. A 14.250 (14.260) abbiamo la prima resistenza forte da superare. Testata 6 volte da agosto 2011. Da li si capirà il target successivo e quindi i 14.800/15.000.
Del resto con un mensile precedente che ha il suo massimo a 14.700 medi circa la cosa si può fare.
Anche se non dovremo arrivarci...