Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'indice? Assolutamente sotto il max di venerdì in queste prime battute.
Quindi per ora niente max superiore e short day in essere (:eek:)

Ieri abbiamo visto il canale daily. Quello vale per trading ampi temporalmente parlando.
Vediamo quello orario.
Il bordo superiore è stato rotto e siamo andati a target sulla Ds (o Dvs che si voglia, fa più figo così :lol:). Ma siamo ritornati sulla 3^ Ds+. Se abbiamo chiuso il mensile tracciamo il nuovo canale. Viceversa ritorniamo sul bordo superiore (giallo) e teniamo ancora il canale.

canale orario.GIF

Da notare che gli indicatori di controllo sono in segnale up.
Questo mi dice che è meglio aspettare per immettere l'ordine e valutare il trend di fondo: siamo al 32° daily e quindi mi può girare di colpo up se mi ha chiuso il mensile.
Viceversa xò mi può rimanere short se non ha chiuso.
E quindi mila?
Quindi aspetto Taylor che mi dica qualcosa. Ovvero questo short mi fa max superiore o meno.
Ritorno sempre li.

Ci siamo.
Forzando il canale inziato il 13 giugno proiettandolo fino ad oggi siamo andati a target ds

canale 10.GIF

preso in pieno.

Ora siamo con gli indicatori di controllo in questa situazione: il momentum è up, sia in incrocio che sopra l'asse dello zero.
Il williams ancora non da il via libera andando a ribasso proprio sotto il max odierno.
Se il williams rimane così e il momentum cede a ribasso allora il taylor non va a target.
Questo vale per il primo 4h.
Ci rivediamo sulla sua chiusura per la valutazione del 2° 4h.

Smentito subito e target raggiunto. Spostiamo l'attenzione sul close del 4gg a partire dal min di venerdì con una possibilità maggiore che sia a rialzo e quindi che il 13 lug sia close di mensile.
Previsionale ovviamente. E anticipato notevolmente.

ciao Mila ....come detto di la ..un segnalino up con candle sopra la 33 1h c'era...;)...a questo punto sembra proprio che possa essere ripartito il tutto ( mancherebbe ancora la certezza,....ma tant'e :D)....in qual caso battezzerei il minimo di venerdi mattina;)

cmq sia...per i discorso scadenze e base 14000 e sup...diventa difficile pensare che paghino quelle call venerdi mattina....
quindi..se iniziato...avrebbe poi poco margine di manovra...un lateral up spalmato...su 4 gg insomma :rolleyes::rolleyes:

dopo... miei target sulle statiche...potrebbero essere 14250 il primo e sui 14800 il massimo ( ma ci credo poco )....poi sciotteremo:D:D:D:ciao:

Non cambia l'operatività, solo che lo short ora diventa meno profittevole per Taylor. Nel caso, sarà valutato dal close del 1° 4h. Sopra i 13.685 odierni non se ne parla nemmeno.

ciao Mila ....come detto di la ..un segnalino up con candle sopra la 33 1h c'era...;)...a questo punto sembra proprio che possa essere ripartito il tutto ( mancherebbe ancora la certezza,....ma tant'e :D)....in qual caso battezzerei il minimo di venerdi mattina;)

cmq sia...per i discorso scadenze e base 14000 e sup...diventa difficile pensare che paghino quelle call venerdi mattina....
quindi..se iniziato...avrebbe poi poco margine di manovra...un lateral up spalmato...su 4 gg insomma :rolleyes::rolleyes:

dopo... miei target sulle statiche...potrebbero essere 14250 il primo e sui 14800 il massimo ( ma ci credo poco )....poi sciotteremo:D:D:D:ciao:

Si è così. A 14.250 (14.260) abbiamo la prima resistenza forte da superare. Testata 6 volte da agosto 2011. Da li si capirà il target successivo e quindi i 14.800/15.000.
Del resto con un mensile precedente che ha il suo massimo a 14.700 medi circa la cosa si può fare.
Anche se non dovremo arrivarci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto