Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Mi auguro che poi le conseguenze per l'impostazione del trading effettivo, dove entrare\uscire\entrare o uscire\entrare\uscire si riesca a "vederle".
 

Mila

Mila
semestrale

semestrale.GIF


che da ripartenza sul minimo di luglio...
 

Mila

Mila
Intermedio.

Seguendo la Pc su questo arco di tempo saremmo ancora dentro il vecchio intermedio

intermedio veloce.GIF


confermato anche dalle medie lente l'incrocio ribassista

intermedio lento.GIF


Io avevo ipotizzato una ripartenza del ciclo sul minimo del 28 settembre a 47° daily xè questo è quello che si evince dal grafico.
Le medie parlano di un'altra storia.
E dunque la seconda ipotesi di un intermedio a 3 mensili.
Dove poi sia lo scandalo proprio non capisco.
Se sono entrato nell'ipotesi che l'intermedio sia ripartito, starò ben attento che sia effettivamente così.
Oppure si entra e si va a fare un giro in Svizzera? Senza più guardare nulla.
Se è così, allora non bisogna sorprenderci se la suocera ci rincorre :clava: per aver dilapidato l'eredità della figlia (si sa, le suocere ci mettono sempre all'ultimo posto :().
Io ho un mensile davanti. E neanche di questo posso esserne tanto sicuro.
Se è di un nuovo intermedio mi aspetto che salga abbastanza. Meno se è del vecchio.
Ed ho anche la possibilità che il mensile vada in allungo di un tracy.
Se punto che sia ripartenza starò ben coperto sotto.
Oppure no?
Fermo restando che sarei entrato in anticipo sul 64gg.
Mah :reading:
 

Mila

Mila
Mensile

le medie prima raccontavano che eravamo in prossimità del segnale su questo ciclo. Osservando meglio, rallentando di poco il tempo, siamo in procinto appunto di averlo

mensile.GIF


il che sposa quanto detto in questi giorni.
 

Mila

Mila
Ciampa

Ciampa, carissimo compagno di viaggio, oggi è il secondo anno della tua nuova vita.
Che tu possa aver spezzato le catene dell'originazione interdipendente e possa esser libero dalla prigionia del Signore della Morte, Yama.

bhavaciakra.GIF
 

Mila

Mila
Anticipato il tempo. I due schemi sul 2h sono più corretti dal minimo delle 11.06. Anche se il minimo delle 10.36 è più compatibile con il close del 2h (visto il rialzo successivo).
Cq teniamo conto di entrambi i minimi appliccando lo schema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto