Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
canale orario.GIF
 

Mila

Mila
Zoom

canale orario zoom.GIF


Sotto i 15.445 circa medi la situazione ritorna critica per la prosecuzione del rialzo.
Ricordo che abbiamo due ipotesi:

- nuovo mensile dal 28 sett e quindi possibilità di max sul 2° 8gg e tenuta sostanziale di detto minimo. Possibilità di crollo su tale ciclo a partire dal 1° 8gg. Ancora da stabilire se vecchio o nuovo intermedio;
- vecchio intermedio in fase di chiusura.
Lo vediamo dopo il conteggio.
Dunque per la prosecuzione rottura bordo inf (segnale long sul T+1 con target la mediana e dunque max superiore 05 ottobre).
Da questo grafico una possibilità c'è.
 

Mila

Mila
I conteggi probabili sono sempre i soliti, e dipendono dalla data di partenza che si sceglie:

- 24 agosto
- 30 agosto
- 05 settembre

grafico

mensile.GIF


Come mi comporto io?
Parto con il primo e cerco via via conferme.
Se poi è il secondo o il terzo non importa.
Devo avere una indicazione temporale nella vita per agire.
Tutti l'abbiamo ogni giorno.
Abbiamo orari di lavoro, orari con gli aerei per andare in ferie. Dobbiamo sapere che ci sposiamo a maggio del 2013 e non a giugno.
Se no come facciamo a rompere le scatole ai parenti?
Etc..
Poi xò possiamo sempre morire improvvisamente. Il tempo, come piace dire a ql, è precipitato dai vari possibili futuri (le nostre progettualità) in uno solo che ha preso forma e consistenza: noi distesi dentro una bara.
Ho alternative?
Vorrei, ma non ne ho.
Dunque cerco conferme al 24 agosto.
E visto che ci sono anche al max settembrino.
 

Mila

Mila
- Dunque la prima ormai è oltre il stuo tempo max, e dunque se considero 24 agosto sono gioco forza in un nuovo mensile;
- dal 30 agosto mi sto avvicinando al tempo ideale. Ma mi trovo ancora abbastanza in alto. Certo, possiamo crollare tra oggi e lunedì con un -3%. Allora sarà questa. Prenderà il mio stop profit e cq io sarò contento. Però siamo al 30° daily. E questa ipotesi considera un 16gg durato 21 daily. Quando la media è di 12 daily. Ehhh.. vabbé. Se crolla vuol dire che è proprio andata bene e di più io non potevo fare;
- la terza è quella probabile come alternativa (lo diciamo ovviamente oggi, mentre intorno al 28 sett non potevamo dirlo, ovvero non potevamo escludere la seconda): ovvero 26 daily ad oggi con un 16gg da 17 daily. Ci sta.
Io sto con la prima. Pronto a girarmi se è sbagliata.
 

Mila

Mila
Canale operativo

canale operativo.GIF


Ritornati sul bordo superiore del canale per la chiusura del precedente 8h (in ipotesi che sia il primo del nuovo tracy) ha funzionato da supporto. Del resto gli indicatori di controllo non erano concordi nel ribasso: la forza doveva essere riba per scendere ancora. Invece era vistosamente up.
Se non abbiamo sintonia di segnali non cambia il trend.
Da notare come si sono comportati egragiamente i livelli blu: questo xè i dati dell'indice sono similari al fib.
Cq over andato bene. Anche se speravo in una partenza up. Poco male nessun danno.
 

Mila

Mila
zoom ad uscire

canale operativo zoom.GIF


la 3^ ds+ è la vera resistenza da rompere.
E non siamo ancora pronti per farlo (williams sotto). Il mom è crescente ma deve mollare up anche il williams. E per ora abbiamo troppi contratti in presa di beneficio.
Insomma, ancora o soliti giochi.
Cosa facciamo?
 

Mila

Mila
Da parte mia seguo Taylor. Oggi è sell day con target il max di ieri. Se non lo vedo chiudo il long. E devo vederlo entro le 12.10.
Poi questo ipotetico max deve essere di almeno 40 punti sopra ieri, rompere la resistenza posta a 16.655 circa medi.
Diversamente non lo seguo
 

Mila

Mila
Ecco appunto. Fatto mentre scrivevo!
Target raggiunto. E per me la pagnotta è completa.
Ora seguo l'andamento sganciando il primo long.
Siamo quindi a rischio zero sulla ripartenza del tracy.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao MIla...scusa se son stato un po' latitante ...ma ho avuto un leggero imprevisto un paio di gg fa...:wall::wall::wall:...cmq niente di grave:-o

eccomi qua:up:

ho riacceso stamane tutto 'l'ambaradam...e mi son perso yn po' di cose...

cmq gia' a quel che vedo ...secondo me stiam solo aspettando di vedere se le rekkie ( o la seppia come dici tu :D)...va a rompere sta mizzega di canale e corregge ..o decidon di tirarla in lunga ancora un pochetto...

per ora resto della mia...loro devon chiudere l'annuale e quindi almeno 1400...( ma io credo 1350..e insisto:D)...dovremmo vederli nei modi e nei tempi .....adesso cmq mi rimetto in pari...e poi ti dico:-o:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto