Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Come noti, ho cercato in tutti i modi di non parlare di probabilità. Io non ho la sfera di cristallo. Nessuno l'ha.
Ho scommesso su una possibilità.
Ma ce ne sono sempre molte.
Una sola sarà giusta.
Se non è la mia devo essere pronto a salirci.
Se rimango congelato nelle mie probabilità non ci riuscirò.
 

Mila

Mila
Detto questo, la probabilità di essere in un nuovo mensile è sopra il 50%.
Che sia di un nuovo intermedio è sotto il 50%.
Dunque trend ribassista.
Come il canale daily postato qualche giorno fa diceva.
 

Mila

Mila
intanto do una mia personale lettura dell'OI e della situazione call/ put scadenze ottobre...

a quel che vedo sembra ci sia una particolare convenienza da parte dei babbani ad arrivare li intorno 15500-15250:rolleyes: ....

la ciccia vera invece e' sulla scadenza dicembre ...:eek::-o...ma li avremo tempo:-o....( intanto la "salvo " ):D

....mi piacerebbe su ste cose pero' avere il pensiero di opzionisti come SHIBRAZEN e UMBOLOX e altri:-o....ecco perche' invitavo a condividere uno spazio comune ....questo 3d appunto...per cercare di integrare la ciclica con movimenti e opzioni e scadenze sul ns.....ma non c'e' niente da fare:sad::sad::sad::sad::sad::sad:.....sono triste:cry::tristezza:....secondo me poteva essere una buona cosa per migliorare la prevsione e cercare di capire dove andava il mercato....:-o:D:ciao:

non importa. Il contributo di umbo è stato ed è grande. Soprattutto per aver condiviso il sito si az. Li si trova quanto chiedi tu.
 

Mila

Mila
Esausti sia da l'un che dall'altro versante

canale ope agg.GIF


probabile un laterale, ma diventa importante la tenuta del minimo di stamattina e dunque del 1° 2h. Sostanzialmente lo stesso.
Indicatori a ribasso ma tenuta del bordo superiore. Un altro attacco ai 15.500 e lo sfondiamo e amen.
 

Mila

Mila
Come 2h questo è lo schema di conferma. Per ora teniamo ma dobbiamo necessariamente entro le 13 fare quel percorso. Poi sul punto cerchiato ci giochiamo il daily. E il 2gg. E il tracy.
Ma entro le 13.00 lo schema deve andare in quella direzione.
A meno di un laterale con range di 100 punti sulla parte basse: allora scarico, min inferiore a stamattina ma nessun dolore. E rimandiamo le cose sul 2° 2gg.
Diversamente si scende di più. E rompiamo il supporto.
Cq a naso mi sa di laterale. E' che si sono pochi dati. Quindi il timing è per le 15.30.
Qualcosa prima lo fanno sempre.
 

Allegati

  • 2 min.GIF
    2 min.GIF
    42,3 KB · Visite: 112

kuelo

C'e' grosssa crise...
...scusa MILA....stavi argomentando un discorso stamane su cui volevo scambiare 2 pareri.....ma porcapupazza ladra son dovuto correre via:wall::wall::wall::wall::wall:......un periodo della minkia...non riesco a ritagliarmi un po' di tempo che c'ho subito qualche rottura di balle :wall::wall::wall:.....

vedo di risolvere 2 cose ..e appena posso ...arrivo...
maremmacane:wall::wall::wall::ciao:
 

Mila

Mila
...scusa MILA....stavi argomentando un discorso stamane su cui volevo scambiare 2 pareri.....ma porcapupazza ladra son dovuto correre via:wall::wall::wall::wall::wall:......un periodo della minkia...non riesco a ritagliarmi un po' di tempo che c'ho subito qualche rottura di balle :wall::wall::wall:.....

vedo di risolvere 2 cose ..e appena posso ...arrivo...
maremmacane:wall::wall::wall::ciao:

tranquillo...tutta esperienza da trasmettere ai figli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto