Mila
Mila
Ciao mila…..
Ti leggo e penso che sei brava coi cicli… dico solo la mia,
Su spmib dovremmo avere la chiusura di un t+1 come dici te(se non già partito e già al ribasso), ma sugli altri mercati si aspetta la chiusura del 1° tracy di un t+1(credo l’ultimo dell’intermedio) se non già partito e se non già al ribasso peraltro.
Mi domando: può il nostrano salire per un t+1 mentre gli altri scendono per finire il loro?
Secondo me, se non si è dentro short, conviene aspettare 7/8 giornalieri per tentare un long, e ogni buon rimbalzo prima è solo buono per scortarlo…
Io il treno short l’ho perso.Sono andato short ieri a 15920, e scendendo ho messo uno stop a 15910 che mi ha preso stamattina(vedi max oggi). Poi ho tentato un rishort a 740 mettendo lo stop a 810, lo spmerd mi ha visto e mi è venuto a prendere, non facendo nemmeno 15815, ha preso solo me.
Poi lo mandato affanqulo perché ero incazzatissimo. Insomma giornata di merd…
Se avessi potuto seguire stamattina e se potessi permettermi stop congrui magari sarebbe andata diversamente…
Adesso la situazione è confusa, si scende e basta, e prendere la spada mentre sta cadendo non mi va proprio… aspetto quindi come detto rimbalzi congrui per scortarlo oppure lo aspetto per fine intermedio per prenderlo long
ciao
Certo che possiamo risalire. Ma il punto non è quello, ma fin dove possiamo risalire.
Le entrate erano giuste. Gli stop anche. La strada è buona.
Diverso era andare long...