Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Ora è piuttosto importante capire dove si è chiuso il 1° 8ore perchè se si fosse chiuso ieri allora questo 8ore sarebbe già al ribasso.
Per ora credo che il 1° 8ore si sia chiuso stamattina alle 9:05 per cui ora si dovrebbe salire..
In caso contrario torneremo presto a scendere per chiudere il 2gg
P.S.
Per dark...
Stamattina ho chiuso lo short per cui ora si può salire.:D

:ciao:
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Un saluto a tutti, vi allego una visione settimanale di lungo che la dice tutta sulle possibilita' del ribasso !!!, non e' detto che ci vada ma .....
1273566342ftsemibdilungo.gif
 

Mila

Mila
Buongiorno a tutti.
Ora è piuttosto importante capire dove si è chiuso il 1° 8ore perchè se si fosse chiuso ieri allora questo 8ore sarebbe già al ribasso.
Per ora credo che il 1° 8ore si sia chiuso stamattina alle 9:05 per cui ora si dovrebbe salire..
In caso contrario torneremo presto a scendere per chiudere il 2gg
P.S.
Per dark...
Stamattina ho chiuso lo short per cui ora si può salire.:D

:ciao:

Sicuramente stamattina. Gli orari di ieri sopra postati era per il calcolo del tempo max a disposizione...
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Buongiorno a tutti :ciao:


Grazie a Mila, Dona e Nasorosso per le analisi.

La correlazione euro/dollaro-equity che c'è stata finora, però, potrebbe anche non proseguire, con la scusa che un euro non eccessivamente alto favorirebbe le esportazioni...
 

mentino60

Forumer storico
OOohhhhhh, ecco una buona notizia! :D


Stiamo qui a fare e leggere analisi, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio! :p

Scherzi a parte, la situazione non mi piace per niente... :rolleyes: :specchio: :titanic:
Anche a me non piace molto la situazione anche se dopo la vertiginosa salita di ieri è normale che oggi si prenda fiato.:)
Per ora sto flat.
Eventualmente mi metterò long dopo la chiusura del 2gg.
 

Mila

Mila
tempo max dei max erano le 10.10 per la chiusura dell'8h (16.40 + 2h10'). Siamo andati sotto il minimo dopo 3h. Ma questo ha corrisposto anche al test da sopra della tl che tiene il ribasso sull'8gg (dal 26 aprile). Inoltre il grafico deve riequilibrarsi sull'intraday (salite iperbolica con difficoltà a tirare le tl) e siamo in presenza di prese di posizione. In sostanza potremo assistere ad un laterale che scarichi la pressione fino all'apertura di wally. E su l'open negativo fare il minimo del 2gg.
Penso ancora che il minimo predetto in apertura sia più quello del 2gg che quello dell'8h.
Per ora è così. Potessi seguire anche il pomeriggio......
 

mentino60

Forumer storico
Voglio sperare che questa lenta discesa sia solo il preludio alla partenza al rialzo con il 3° 8ore che come dice mila potrebbe arrivare in prossimità dell'apertura di ws....
 

dark tranquillity

Torino è granata.
mi sembra si siano fatti un 2gg in 3 tempi (6h+6h+6h) e sono ripartiti con l'apertura di wally proprio come aveva detto Mila.

Io sono uscito dal long stamattina e sono rientrato più in basso, dopo che mi pareva di aver letto bene i tempi orari. Ho beccato praticamente i minimi di giornata (almeno lo spero :D), grazie anche a Mila, che ha letto la giornata alla perfezione ancora prima che iniziasse! :up::up:;)


Hanno chiuso il 2gg appoggiandosi alla perfezione sulla sma50 su tf hourly, anche questo ha dato una mano...

Procedo con un trailing stop inserito, perchè non mi fido affatto! :titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto