Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
mi sembra si siano fatti un 2gg in 3 tempi (6h+6h+6h) e sono ripartiti con l'apertura di wally proprio come aveva detto Mila.

Io sono uscito dal long stamattina e sono rientrato più in basso, dopo che mi pareva di aver letto bene i tempi orari. Ho beccato praticamente i minimi di giornata, grazie anche a Mila, che ha letto la giornata alla perfezione ancora prima che iniziasse! :up::up:;)


Hanno chiuso il 2gg appoggiandosi alla perfezione sulla sma50 su tf hourly, anche questo ha dato una mano...
:up::up::up:
Sono long pure io non proprio sui minimi ma quasi.:)
 

NASOROSSO

Forumer attivo
se non andra' oltre i max di ieri .... signori e' un 8 gg AL RIBASSO ... salvo troncamenti. A meno di una candela settomanale inside ...
Correggetemi se sbaglio , ma la forza oggi non c'e' piu' ....
 

dark tranquillity

Torino è granata.
se non andra' oltre i max di ieri .... signori e' un 8 gg AL RIBASSO ... salvo troncamenti. A meno di una candela settomanale inside ...
Correggetemi se sbaglio , ma la forza oggi non c'e' piu' ....
purtroppo tutta la forza l'hanno messa sulla terza candela oraria e io sono uscito male (anche se in leggero gain), peccato...
 

Mila

Mila
Luca dice di non andare over long che domani chiude i 2gg in gap down

Chiedo scusa a tutti, era un dialogo tra me e Dona. Finché la tl tracciata in open teneva, cosa che ha fatto, il long era da tenere (ovviamente in dipendenza del livello di entrata). Ora proprio il fatto che abbiamo "corso" a ribasso su detta tl per tutto il giorno puzzava molto. Così come il mancato max del 2° 8h. Purtroppo potevo seguiro fino a poco dopo l'open di Wally e alle 15.40 la situazione non era ancora ben direzionata. Così mi è balanata la sensazione che il mancato taglio a ribasso fosse voluto per far entrare long. Ma il sentiment è qualcosa di molto pericoloso, soprattutto se si perde la concentrazione o si è un contesto troppo disturbante. Certamente l'over long può rimanere rischioso, e solo la chiusura amerikana dirà quanto, ma questo è il massimo che si poteva dire.
Purtroppo mi sono espresso fin troppo bene con Dona e ne è risultato un "non andare over long", alla quale ringrazio comunque di aver riportato il mio pensiero. Ma io non sono in grado di poter dare consigli in borsa e, seguendo le orme di Ciampa, anche agli "amici" che chiedono lumi sugli investimenti mio malgrado devo rifiutare. La responsabilità in un lavoro dove il rischio è tutto può essere solo e soltanto personale...
Scusate per l'arroganza dell'affermazione "non andare long over"....
bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto