Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
canale op2.GIF

manca solo che la bianca passi sopra alla rossa

La mia curiosita' pero' e' su che fine ha fatto il T+1, siamo sempre nel vecchio ?

Per me si.
Se guardi il file range prezzo-tempo T+1 da 11 daily ce ne sono, ma quanti?
Io a 11 daily lo considero un tracy.
Quindi siamo sul secondo tracy del primo 16gg del mensile in corso.
Questo ci serve solo come orientamento per il tempo.
L'ac serve a questo

Per me si.
Se guardi il file range prezzo-tempo T+1 da 11 daily ce ne sono, ma quanti?
Io a 11 daily lo considero un tracy.
Quindi siamo sul secondo tracy del primo 16gg del mensile in corso.
Questo ci serve solo come orientamento per il tempo.
L'ac serve a questo

Ok, quindi un tracy dura almeno 6gg quindi potremmo ipotizzare la chiusura del t+1 da giovedi', che dovrebbe essere buy day, lunedi' no, perche' il tracy sarebbe troppo corto.
Ho detto una cavolata ?:wall:

Ok, quindi un tracy dura almeno 6gg quindi potremmo ipotizzare la chiusura del t+1 da giovedi', che dovrebbe essere buy day, lunedi' no, perche' il tracy sarebbe troppo corto.
Ho detto una cavolata ?:wall:

Dal 12° daily in poi. Ora viaggiamo ancora alti quindi possiamo arrivare almeno a mar. Poi vedremo se anche fino a giov

Ok, pero' se fosse iniziato il merc 16, lun 21 sarebbe un po presto per la sua chiusura, no? :sad:

E chi lo sa?
Idealmente si. Infatti ci pensiamo da martedì. Ma un cosa è il tempo e un'altra è il prezzo.
Oltre al tempo, anche il prezzo deve dire la sua. E il prezzo parla o in laterale o con i minimi, per quanto riguarda la chiusura.
Se vediamo min prof prendiamo in considerazione.
Se vediamo laterali che impattano con le trend (per la chiusura si considera quelle up), prendiamo in considerazione.
Poi applichiamo lo schema di inversione: se entra quello è il minimo.
Che venga di lun mar o mer che sia.
La ciclica ti orienta, ma per andare a Francoforte puoi passare anche da Ventimiglia o da Monaco, ci arrivi lo stesso.
In questo caso ti va meglio: è Francoforte che è venuta qui a comprarti.
Ri-bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto