Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto la situazione ieri in close era questa

o4gg.GIF

4gg partito ma subito in divergenza sui massimi

e questa

canale operativo.GIF

mom e will a ribasso in chiusura

Ho aggiunto rsi e un altro indicatore in test che se si comporta bene lo userò tra i principali. Bisogna trovare i settaggi prima. Ma ieri sera era cq in ribasso anch'esso

Quale soluzione per cambiare questo sistema? Continuare a votere il vecchi partiti o i nuovi che nuovi nn sono, ma che si sono rifatti la facciata ed dentro è come prima.

Secondo me preferisco un bel salto con il movimento 5 stelle, perchè solo questo mi da, quasi, la certezza che nn avvenga come il famoso motto che hai citato sopra.
Non voglio cambiare qualcosa, ma voglio cambiare tutto e solo il 5 stelle può farlo.

saluti e b. giornata a tutti

Se voti M5S per passare da una dipendenza ad un'altra allora sei dentro il motto: cambi voto perché tutto resti come prima.
Prendi la boutade di Grillo su casa Pound. Non so nemmeno chi siano. Conosco lo scrittore. Decente. Aveva le sue idee. E' morto. E con lui le sue idee. Ma gli altri non li conosco. E non mi interessa conoscerli.
Che reazione hanno avuto i più? Violenta.
E di nuovo il teatrino. Ho detto ma non hai capito. Dico ma hai travisato. Se non rettifico mi condanni. Nulla cambia per questa strada.
Allora possiamo dire quello che vogliamo? No. Se parli in pubblico devi essere rispettoso perché nessuno ti obbliga a farlo.
Ma non è in te che parli il punto nodale, ma in me che ascolto.
Intendiamoci: ma cosa vuoi che me ne freghi del fascismo o del comunismo quando la Fiat fa delle macchine inguardabili? Quando la Fiat vale 100 mld di euro di tasse all'anno e sta lentamente dismettendo il settore auto mettendo in crisi il sistema Italia, tanto per fare un esempio.
Sei toscano. E bazzichi in borsa. Ti ha sorpreso MPS? A me no. Sono due anni che so dei derivati. E di come il calabrese ha distrutto la banca. Ma è dai tempi di Consorte che sappiamo che MPS è del PD. Che facciamo allora? Andiamo dietro a chi aizza contro?
Suvvia.
M5S va bene.
Ma se io non cambio e mi porto dentro il movimento il mio passato allora il movimento tout court rischia di implodere.
Non dico che arriviamo ai giacobinismi, ma che possa essere rissucchiato come successe alla Lega forse si: tutti comprati dal sistema.
Nel tempo.
Lentamente.
Discretamente.
E' questo che vuoi?
No.
Primo passo votare. Non si discute.
Secondo passo: cambiare. Dentro.
Così forse magari smettiamo di perdere in borsa... :lol:

Siamo arrivati sul bordo sup con tutti gli indicatori a ribasso.
Ma siamo in chiusura di un 8h, timing ideale. Poi approfondiamo questo punto che è i più importante ora.
Dunque si fa lo zoom

Inatanto lo short alla rottura del bordo inferiore del range segnalato ieri sera, unitamente all'incrocio delle medie a ribasso sul 2 e 4h (il taglio tl era già stato effettuato ieri mattina) era sicuro.
E poiché il target sono 25 punti\giorno oggi ci siamo già

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto